|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Creiamo l'HUAG? | |||
| Buona idea |
|
6 | 37.50% |
| Sono indifferente |
|
5 | 31.25% |
| Che schifo!!! |
|
5 | 31.25% |
| Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nuovo clan
Vista la presenza nel forum di numerosi appassionati di aeronautica,cosa ne dite di fondare un gruppo?
Il logo fatto da me è questo La firma verrebbe così: Membro dell' Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Datemi un vostro parere anche sulla possibilità di parlare di Ufo nel gruppo,io sarei d'accordo
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 04-01-2004 alle 02:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Sono indifferente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dove devo firmare?
P.s. Oltretutto il clan potrebbe comprendere anche gli appassionati di simulazioni di volo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Non si sta un po' esagerando con i Clan?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
può essere,ma non vedo perchè privare loro e non qualcun'altro..d'altronde ce ne sono di meno utili.... io non sono appassionato ma mi piace il mondo degli aerei quindi voto Bella idea
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
O tutti o nessuno. Ma non vedo perchè creare un clan per ogni argomento
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Assolutamente sì. Tra poco apro il topic ufficiale,chi vuole essere membro del gruppo eve scrivere là.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
chiudo dato che è stato già aperto il 3d ufficiale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.