|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari
|
AIUTO!!! SKYSport vi funziona?
nn vedo sky sport e alcuni canali sky mentre vedo benissimo i canali cinema! è il mio impianto oppure succede anche a voi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: AIUTO!!! SKYSport vi funziona?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie MaBru, allora è il mio impianto!!! il segnale è arancione nn più verde, ma nn mi spiego perchè alcuni si vedono se fosse l'impianto n dovrei vedere nulla!!! credo!!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
anche da me tutto liscio come l'olio,si vedono tutti i canali!
controlla il tuo decoder!!!! saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prova i a fare la risintonizzazione dei canali
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Prova a fare la risintonizzazione automatica,se la barra è arancione significa che il segnale non è sufficiente,potrebbe essersi spostata leggermente la parabola. La barrà indica il segnale della frequenza 12034V x vedere come è x le altre frequenze nel Gold box basta andare su satellite mettere ALTRI ,poi i valori della frequenza ed il tono che va messo su Si x le frequenze superiori ai 11700MHZ e NO x quelle inferiori,poi premere b ,si vedrà il segnale della frequenza impostata X maggiori info fai un salto qua: www.sat-forum.net Le frequenze di sky le trovi qua: http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.shtml Ultima modifica di ercolino : 04-01-2004 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusate se rispondo in ritardo, ma nn mi sono collegato questi giorni.
il prb è sempre lo stesso, ho fatto dei controlli, la banda del segnale è quasi sempre arancione, quando il tempo è bello passa (ma nn spesso) sul verde quando pioviggina va sul rosso e nn vedo piu niente, credo sia un prb dell'impianto, parabola o filo, la cosa strana è che vedo bene i canali cinema nn vedo per niente i canali sport1 2 ma vedo bene sport 3. Provero a fare quello ke mi dice ercolino, spero solo sia l'impianto e nn il decoder che ho riscattato da poco!!! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.