|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Attenzione Nuovo Virus per i P2P!!!
Non so se qualcuno ha già iniziato un thread sull'argomento... ma ho appena ricevuto un'email che mi ha fatto letteralmente sobbalzare, con il mio IP, alla mia email fastweb... per una generica lettera, vi rimando al sito di chiarificazione sull'argomento...
http://www.zeropaid.com/news/article.../01022004f.php Insomma mi ha fatto davvero prendere un colpo questa lettera; fortunatamente su zeropaid ne parlavano ed è un semplice virus... in ogni caso, come è possibile che si riesca a ricavare dall'IP la mia email???
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
E' un worm. Non ottiene la tua email dal tuo indirizzo ip. Una volta che viene infettata una macchina, si auto invia a tutti gli indirizzi che trova nella rubrica di outlook. Il virus sta nel file allegato, quindi non apritelo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
che strizza!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
meno male che a me non è mai successo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
l'ho ricevuta proprio oggi ,è un worm .
L'alelgato ZA lo aveva bloccato, poi lo passo con MCafee mi indica il virus e me lo ha tolto.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 06-01-2004 alle 13:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

Since Nov-2003