|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Pinocchio di Comencini.
Per chi ancora si sente bambino, su rai3 sta andando in onda il Pinocchio diretto da Comencini con Nino Manfredi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: Pinocchio di Comencini.
Quote:
p.s. Voglio salvare il 'mi babbo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Rivedere un Geppetto cosi magistralmente interpretato da Manfredi , mi fa scendere una lacrima...............
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
Che bello
Quanti anni fa lo fecero per la prima volta? Io lo vidi nel 1983 credo... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Ma mi stavo domandando stasera...perché la RAI si ostina a trasmettere quei prgrammi orrendi in prima serata, varietà inutili, vuoti e irritanti, quando avrebbe in archivio tante di quelle perle da mandare in onda?? Ricordo che c'era un bellissimo Marco Polo, alle elementari la maestra ci obbligò a vederlo...oppure I Promessi Sposi, Cuore, telefilm tipo Spazio 1999, e tanti altri che ora non ricordo. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
senza nulla togliere al lavoro di Benigni, questo di Comencini è un'altra cosa...
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Questo di Comencini é bellissimo...quello di Benigni nn mi é piaciuto..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
in quattro giorni hai fatto 200 post? aiuto, tu vivi per questo forum! ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 04-01-2004 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
"Silenzio....parla Agnese"
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm mi son iscritta ieri sera...e visto ke son a casa con la febbre nn ho altro da fare...cmq sono venuta solo ieri sera e stasera
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bello, peccato che però abbiano tagliato molto (troppo)!
Però ho comunque notato una cosa che mi era sempre sfuggita, ovvero il cameo di Vittorio De Sica nei panni del giudice!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma sei il mio idolo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheh
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.