|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
non c'è problema,ma.............
memo nessun problema purche' diventi per tutti,e a riguardo questo post,tutte le persone che hanno fatto offerte non si sono fatte vive, questo lo ritengo un comportamento scorretto ed il tuo intervento penso sia obbligtorio,comunque chiedo che venga chiuso il post grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
io son sicuro che te lo chiuderanno subito
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
sono qui
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
beh, io invece sono qui
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
e potevo mancare forse io?!?!?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: non c'è problema,ma.............
Quote:
quanto al fatto che le persone si siano fatte vive o meno, questo è purtroppo fisiologico in un mercatino... i casi di disturbo fine a se stesso, di post fatti unicamente per rompere le scatole e far perdere tempo saranno "puniti" non dubitarne ciaoz ps è nemorino non memorino
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.