|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Bolletta Telecom - ma sono impazziti
Oggi vado a controllare la bolletta x l'ultimo bimestre
e cosa ti vedo 85€ x Alice Time Ma io ho Alice flat...... in pratica ho un doppio addebito sia x la flat che x la Time, ma sono pazzi. Chiamo il 187 e mi dicono che risulta un cambio tariffario che avrei richiesto io durante il periodo di Maggio quando ho attivato l'adsl.Quindi queste 85€ sono relativo al periodo di tempo in cui avrei utilizzo la Time. I miei soldi se li scordano, non gli bastano gli 80€ a bimestre che già pago, denuncio tutti....... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Bolletta Telecom - ma sono impazziti
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: Bolletta Telecom - ma sono impazziti
Quote:
poi sicuramente è stata fatta qualke minkiata da parte telecom ovviamente.... rivolgiti ad un'associazione di tutela dei consumatori ... sono quelle ke in genere tirano su + casini ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Ci provano in tutti i modi ad inc...are il cliente! Povera Telecom come si è ridotta| Cmq se è possibile recati nella sede centrale e fai presente il tutto a qualcuno tipo direttore o simile e poi tutelati con un legale! In bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E' vero ci provano sempre quei ladroni.... a me hanno adebbitato anticipatamente un ANNO intero di canoni di alice pur avendo disdetto l'abbomamento nei tempi previsti, e mi è arrivata una bolletta di 600 euro!!!!
Telefonando al 187 si sono scusati dell'inconveniente ed hanno emesso una nota di credito, intanto ai miei genitori a momenti veniva un infarto quando hanno visto la bolletta!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.