|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Need For Speed Underground-Record Sbandate
Volevo un pò vedere che punteggi massimi totalizzate in modalità sbandate.Ho già visto(se non erro)che dopo allucinante non vengono altre parole...
bhè,pubblicate i vostri ritagli di screenshot con il vostro record personale! ps:quale pista preferite per le sbandate?io la 2... Fra un pò posterò il mio record che ho fatto oggi...a me pare veramente INCREDIBILE! Mi pare che 85kimeruccio abbia fatto una sgommata lunghissima...sui 15/20 sec, mi pare,complimenti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
grazie x i complimenti...
io le ultime 3 puste preferisco.. cmq allego il risultato.. mi sembra un rislutato di tutto rispetto..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Però....
Però io TI BATTO in punti!!!!!!!!!!!!
Ho fatto un numero incredibile...è la cosa che mi diverte di più sbandare direi... IL RE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi siamo alle solite.
purtroppo non c'e' competizione ![]() offro una litro di delirium tremens a chi mi batte ![]() Ultima modifica di noxius : 04-01-2004 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Cheat Rulez Ogni tanto viene fuori quell'immagine.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come scusa?
spiegati meglio tu, forse, non mi hai mai visto driftare. ![]() possiamo sfidarci online quando vuoi ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Ultima modifica di Lord style : 04-01-2004 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Chi cheatta fa del male a se e a chi gli sta intorno...digli di smettere!
E se non vuole... botte botte botte!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono pronto a dimostrare a chiunque che sono pulito ed imbattibile in barba a voi niubbi rosikoni.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono cheats, e' skill. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Need For Speed Underground-Record Sbandate
Quote:
poi silenzio stampa
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lord Style ti consiglio di scaldare bene gomme, e freno a mano perche' domani, a mente fresca e bello riposato, reinstallo il gioco e ci troviamo per una bella session.
e finalmente ti ricrederai |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eheheh.. e ora scatta la sfida..
anche se dubito ancora ke con una focus.. sia riuscito a fare un punteggio tale.. nn dico trukki.. ma anche fotomontaggio... su ke pista lo hai fatto? quanti giri?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'hai stabilito quel record ?
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
drift track 2
sono specializzato in quello, e' li che ho imparato a strafare. se giochi online 10 giri sono la regola sul track 2. se fai una sola sgommata eterna perdi in velocita' causa freno a mano da usare pesantemente. se vuoi vincere una gara contro avversari forti devi trascurare la sbandata lunga e "lenta" prendi velocita' senza sgommare e piazzi nelle "S" delle belle intraversate: devono essere Veloci, Angolate, e devi stare sulle bande bianche, quelle a bordo pista (la' dove diventa arancione il punteggio) mantieni una media di 60.000/70.000 punti a giro sfruttando il moltiplicatore a 5x e senza sbattere mai. la maggiorparte dei punti li fai sempre nelle famose S. le S non vanno tagliate a paletta sperando poi di arrivare lanciati alle doppie curve da 90 (che non sono i pezzi da 90 della situazione, perche' si perde troppa velocita') prendi velocita' nel breve rettilineo che le precede: stai esterno e dai qualche colpetto di freno a mano per far scivolare meglio il mezzo senza mai mollare l'accelleratore (questo approccio e' da preferire con le auto a trazione anteriore) dopo che il muso puntera' perpendicolarmente alla S, verso ovest , allora puoi controsterzare questa volta buttando il muso est (della tua immaginaria S che e' ormai conclusa) questa e' la parte piu' fruttuosa e lollosa perche' si impara a gestire l'effetto "pendolo elastico". possiamo fare controsterzate brusche e rabbiose o larghe ed ampie imparando a capire cosa funziona e cosa no possiamo "scodinzolare" cercando di rendere la scodata fluida e potenzialmente perpetua a questo punto con la macchina intraversata a est e le due curve a Sx da 90 consecutive, che ci attendono possiamo allargare sulle bande bianche ripuntando poi subito il muso verso l'interno della curva con l'ausilio dell' "handbrake" ma senza rallentare troppo. se giochi contro avversari fastidiosi scrollateli di torno, prendi le distanze, magari anche in partenza, scatta subito e bruciali o aspetta che prendano almeno mezzo giro. devi assolutamente evitare ogni collisione spero di esserVi stato utile, ciao
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piccoli colpetti nei momenti clue: per cambiare traiettoria e' fondamentale, ma anche per salvarci dai guard-rail nei momenti disperati l'importanza del freno a mano nel drift di nfsu e' imho paragonabile a quella del freno posteriore in motogp2. chi lo sa usare riesce a staccare in meno tempo e spazio imbarcando meglio la moto per la derapata da fare in uscita, allargando. si parla di decimi, quasi secondi di differenza in una sola curva a parita' di skill, moto e assetto. un abisso. Se mi faceste gareggiare sbindandomi il freno a mano probabilmente non andrei oltre i 20000 punti in 10 giri. e senza freno a mano non esistono derapate semi perpetue LoL ps il record risale a circa 1 mese fa byez |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nuovo record xsonale.. superati di molto i 80000 e i 30 secondi.. allego...
piano piano arrivo anche ai tuoi livelli hehehehee
Ultima modifica di 85kimeruccio : 04-01-2004 alle 03:38. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cos'è.. hai paura?
p.s. cmq una drift di quel tipo ti molla in 4 giri la bellezza di 500000 style points bene o male.. io ne ho fatta una da 10 giri e ho fatto 650000 punti circa e sono fioccati 800000 di style points.. impressionante..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.