|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Consiglio acquisto a profano
Sono indeciso su alcuni modelli che ho selezionato, potreste darmi alcuni consigli.
In ordine di mia preferenza i modelli in questione sono: Nikon coolpix Sq Olympus Myu 300 Canon a70 Grazie e un Salutone P.s. Mi serve per un utilizzo prettamente familiare e far stampare le foto selezionate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Apparte la A70 non conosco gli altri modelli.
La A70 so che e un ottimo prodotto per le altre 2... aspetta qualche altro commento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille soniko della rsiposta.
peccato che della Nikon coolpix Sq non ne sento parlare e non sono riuscito ad avere suggerimenti, mi piaceva per i ridotti ingombri e le prestazioni che sulle carta sembrano uguali. Probabilmente non ha le stesse qualità della a70 se come sembra non ha avuto successo. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
Se vai per la A80 allora vai tranqullo, non c'e' paragine con la nikon SQ..la olympus non la conosco ma andrei piu' sul sicuro con la canon
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Presa. (A80) non ho nessuna esperienza nel digitale, ma dai primi 20 scatti di prova mi sembra semplicemente FA-VO-LO-SA
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.