|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
si blocca blood omen 2!!
ciao ragazzi!!
sono riuscito a risolvere il problema dei salvataggi, ma adesso mi si blocca il gioco!! praticamente si blocca il gioco, dopo che ho sconfitto il secondo vampiro, quando ho acquisito il dono oscuro della malia, e subito all'inizio del capitolo cinque, nel castello dei sarafan!!! sempre lì!! ho provato a cambiare tutte le risoluzione, anche 640 - 480, 16 bit, nessun filtro, ma si blocca cmq!!!! che pèosso fare?!?!? qualche idea?!??!?! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
che release è di BO2?
che scheda video hai? se hai nVidia che driver usi?? cmq prova a cambiare una voce nel regedit. HKEY_CURRENT_USER->sOFTWAre->Crystal Dynamics->Blood Omen 2 ->1.00.000 cambia il valore della voce DisableVshader da 1 a 0.....o viceversa.....e prova a rigiocare. a me l'ha fatto una volta, da sebastian.....tornando al desktop.....dopo la modifica , tutto ok.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
blood omen 2 è in ita con la patch 1.02
la scheda video è una matrox g400 32 Mb Ram ora prova a settare il valore che hai detto tu sul regedit e poi provo ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare|||||
![]() ho provato a cambiare al voce del registro di configurazione ma si blocca ugualmente!!!!!! non so più che fare!! la cosa che non capisco e che fino ad ora il gioco non si era mai bloccato!!! azz...... che sfiga!!! help me!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
hai mailbox piena.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
svuotata!
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.