Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2004, 11:06   #1
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
dvd player free

conoscete qualche programma freeware che permetta di leggere i dvd video, insomma un'alternativa ai vari powerdvd???

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:29   #2
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
Zoom player v. 3.30 standard edition..
Old 03-01-2004, 14:56   #3
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
nel sistema operativo (windowsMillennium) ce n'è incluso uno:
Start\Esegui\Dvdplay.exe ma servono i codec però se non ce li hai già,
in winxp mi pare che windowsmediaplayer possa leggere i dvd...(chiedo lumi)
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 15:05   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da raxas
nel sistema operativo (windowsMillennium) ce n'è incluso uno:
Start\Esegui\Dvdplay.exe ma servono i codec però se non ce li hai già,
in winxp mi pare che windowsmediaplayer possa leggere i dvd...(chiedo lumi)
può.. ma è senza i codec.. quindi se tu installi un software che li ha (vedi windvd o power dvd) anche windows media player li può leggere.. altrimenti nn se ne fa nulla...
Old 03-01-2004, 15:09   #5
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da naso
può.. ma è senza i codec.. quindi se tu installi un software che li ha (vedi windvd o power dvd) anche windows media player li può leggere.. altrimenti nn se ne fa nulla...
basterebbe scaricarsi solo i codec però, invece di installare un player, io ho formattato e sto valutando quali codec installare...
mi puoi dire che ne pensi dei klitecodecxxx?
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
Old 03-01-2004, 15:14   #6
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

x quanto ne so io. nn ci sono singolarmente i codec.. nn li ho mai visti da soli.. anche in quelle collezioni di codec vari come quella citata da te.. ci sono tutti i codec.. ma nn quelli x visionare i dvd.. ci sono quelli x farli, quelli x convertirli ect.. ma nn x vederli..
comunque, sì, basterebbero solo i codec... se li trovi gratis posta che interessa anche a me.. (ho solo una licenza di windvd... )
Old 03-01-2004, 15:37   #7
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

a questo punto di più nin so!
cmq, sì, sapevo che i codec gratis non si trovano da soli, ma solo insieme al player, che se è shareware potrebbero (è un'ipotesi dato che non ho il player sw o freeware e non posso sporcare l'immagine dell'hd che devo fare... ho avuto problemi in passato con player vari...) spostarsi non so dove per permettere al dvdplayer di sistema di funzionare...
Old 04-01-2004, 12:30   #8
vamp
Member

L'Avatar di vamp

Iscritto dal: Dec 2003
Micro DVD Player
http://www.wintricks.it/software/mdvdp.html

Ho sentito dire ke se hai WinXP puoi ablitare windows media player per vedere i DVD con una semplice patch

infine c'è anke ViPlay mi sembra
vamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 13:24   #9
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da vamp

Ho sentito dire ke se hai WinXP puoi ablitare windows media player per vedere i DVD con una semplice patch
è una modifica al registro: io però non l'ho provata, non ho winXP,

http://www.trucchiperpc.it/leggi_tru...p?idtrucco=588

come sempre occorre cautela operando nel registro...
Old 06-01-2004, 15:13   #10
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

X naso:

ho installato klcodec220full e dvdplay.exe mi consente di vedere i DVD.

Ultima modifica di raxas : 06-01-2004 alle 15:17.
Old 06-01-2004, 21:31   #11
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da raxas
X naso:

ho installato klcodec220full e dvdplay.exe mi consente di vedere i DVD.
appena posso lo cerco, lo scarico, lo installo e ti faccio sapere..
GRAZIE!
Old 06-01-2004, 21:34   #12
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da naso
appena posso lo cerco, lo scarico, lo installo e ti faccio sapere..
GRAZIE!
cercalo qui > http://home.hccnet.nl/h.edskes/mirror.htm
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian