|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
come testare una scheda-madre
un mio amico mi ha "regalato" una abit kg7-raid...conservata però alla polvere e sopra uno scaffale insieme ad altri oggetti hardware...; prima di affrontare qualsiasi spesa per farmi un pc (a dire il vero mi mancherebbero solo le memorie e il processore...) vorrei essere certo che la scheda funzionasse a dovere; mancando di processore e memorie è ovvio che sia una operazione a me impossibile...; ho sentito un negoziante hardware che mi ha proposto di testarmela per la modica cifra di 60 euro...
avendo però pochi euro da buttare via...sapete mica un metodo o se esiste qualcuno che per cifre modeste (magari in Firenze) riesce a soddisfare la mia esigenza? grazie mille stefano Ultima modifica di stewecar : 03-01-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Re: come testare una scheda-madre
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
secondo me qui sul forum qualcuno lo trovi che nn sia cosi esoso...
io personalmente avevo proprio quella scheda li e ce l'ho ancora su un muletto e va benissimo...stabilità perfetta e RAID buono... tipica scheda da server con supporto alla RAM ECC e fino a 4 giga...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: come testare una scheda-madre
Quote:
modica?.... Onesto?.... ca@@o è un orafo? prendilo a calci in c@lo!!! A me un negozio della catena "SD" mi mandò una abit KT133a a testare (non da loro ma esternamente) per ca 20.000 se ricordo bene. La fecero testare con Windows9x e XP. Alla fine tutto Ok era un conflitto con una mia scheda.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.