|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Intenditori di Php-Nuke A me !!
ki si intende di php nuke puo darmi una mano con il sito plz..
ecco il sito http://www.tspclan.net/pnt/html/index.php allora io ho dei grossi problemi... il primo è ke non mi riconosce nessun utente ovvero si mi dice in alto a sinistra Welcome StErMiNeiToR ma quando vado in Your_Account mi vuole il login e se faccio il login mi dice StErMiNeiToR, Benvenuto su ..:: Black Panthers Official Web Site ® ::..! Questa è la tua pagina personale ( e non mi fa vedere un cazzo di pagina personale! e sotto scritto cosi Fatal error: Call to undefined function: nav() in D:\Inetpub\webs\tspclannet\pnt\html\modules\Your_Account\index.php on line 214 Premetto ke nn ho smanettato na mazza con sti file ! vabbe poi andiamo avanti altro problema... se clicco sul forum mi va su sta pagina http://www.tspclan.net/pnt/html/modules.php?name=Forums e mi viene pagina bianca e mi dice operazione completata... poi altro problema quando vado per vedere la Members List mi va su sta pagina http://www.tspclan.net/pnt/html/modu...e=Members_List anche questa bianca con operazione completata... ragazzi non so ke fare io ho uppato ammodo il phpnuke 6.9 che ho trovato... pero mi da questi errori... e non so ke cazzo fare adesso help me plz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
SPAM!
Dai, domani do un occhio. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dai raga io sto a sclerare adesso!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
avanto l'ipotesi di un tema corrotto.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non penso ke sia un tema corrotto... cmq allora provo a rimettere 1 dei temi di defoult
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma hai aggiornato un portale esistente ? Per un attimo mi è apparso il forum pieno di messaggi ma ora niente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai settato il chmod?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
no no ho messo un tema base e mi rida sempre questi stessi errori !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
stai usando nuke 6.9?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
si te l ho detto!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa, non avevo fatto al post iniziale in cui lo dicevo........è importante che il chmod sia settato correttamente, altrimenti potresti avere problemi del genere.....dagli un'occhiata....
fossi in te, farei una cosa....reinstallarei tutto da ZERO, iniziando col tema di default....non vorrei che avessi saltato qualche passaggio. Dovresti studiarti qualcosa dal forum di spaghettibrain per capire, cmq, come mettere mano al database con phpmyadmin... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai icq o msn da parlare? cosi almeno nn spammamo cmq ascolta ho modificato il file confing.php cn la robba per il db poi ho messo su il file nuke.sql sul mio db... e poi ho uppato il sito... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
uppete plz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hosting su piattaforma Winzozz
Cmq, chmod è un comando direi fondamentale per gli utilizzatori Linux, e serve a dare i vari permessi ad un file... Perchè utilizzi phpnuke? IMHO se sei niubbo è molto più semplice Postnuke, e offre le stesse funzionalità... Adesso mi documento un attimo, ho sempre utilizzato Postnuke e hosting Linux io Ultima modifica di rxd8s : 03-01-2004 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora... all'attivazione di un nuovo utonto viene fuori questo simpatico messaggio...
New User Activation Error There is no user in the database with this information. You can register a new user from here. Che db utilizzi? La tabella nuke_user (o nuke_users) esiste? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
sto modificando il codice di phpnuke e c'è poco da ridere, facevo prima a riscriverlo da capo |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vai su statics... e poi guardi quasi in fondo vedrai ke c'è scritto phpnuke 6.9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.