|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
consiglio acquisto monitor crt 22"
ciao, devo acquistare un monitor da 22" per cad, grafica 3d fotoritocco ed altro, potreste darmi dei consigli su dei monitor validi. io ero indeciso tra il mitsubishi pro 2070sb ed il iiyama hm204dt. aiutatemi tra qualche settimana dovrò acquistarlo. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dei 2 monitor considerati (hanno lo stesso tubo Diamontron natural flat), il Mitsu 2070 è preferibile e più affidabile per quello che devi fare (grafica compresa); per schiarirti le idee prova anche a leggere il 3d in rilievo al link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...449280&postid= Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sai il prezzo del mitsubishi 2070. il hm204dt l'ho trovato a 580 € + iva, buono come prezzo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
..io aspetto il mitsu 2070....e l'ho pagato 710+iva...presso il mio negoziante....
la mitsubishi consiglia 950+iva in giro (bre@k-point) si trova a circa a 798+iva... altro non so....tranne che sia un ottimo monitor...sperem... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.