|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
[Milano] Vendo GeForce 2 MX400 32MB TV-OUT
Vendo solo a Milano scambio a Mano.
A 20 euro. Scheda AGP conosciutissima da tutti, prestazioni ai livelli di una voodoo3 (per intenderci). Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
se decidi di spedire sono interessato
saluti Tank
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Casomai spedisci, interessato anch'io
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
Te la prendo con consegna a mano x 15€
fammi sapere ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato per 20 euro con incontro a mano a milano.
mi potresti dare qualche info però? (qualche foto possibilmente anche marca? e modello preciso? frequenza gpu e ram di default? che tipo di raffreddamento monta la gpu? funziona perfettamente? tv-out è sia rca giallo sia s-video? hai scatola, manuale, cd driver? è una mx400? bus a 62bit o 128bit? la ram è sdram o ddr? ciao e grazie shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non posso fotografarla perchè non ho la fotocamera.
La marca non la ricordo. Probabilmente Sparkle. Il Modello è Geforce 2 MX400 32MB Gpu=175mhz Ram=143.2mhz Tipo di raffreddamnto??Uhm...Ha la ventolina che aveva quando l'ho comperata :-) Funziona Pefettamente In tutte le geforce2 mx che ho visto il tv-out è solo rca. Scatola e manuale non li ho più però ho i driver se ti servono. Non so capire se ha il bus a 128 o a 64. Non so capire se è ddr o sdr. Per il resto funziona benissimo. 20 euro sono ok. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Saronno (VA)
|
marca asus (penso)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
PICCOLO OT.....Io ne ho una uguale solo della Sparkle da vendere....stesso prezzo. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
veramente eravamo rimasti d'accordo x 15€ con consegna a mano sabato mattina...
a 20€ lascio... vendi pure! saluti...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per le info, confermo la mia offerta ma prima di darti una conferma definitiva però vorrei avere le info che mi interessano. (sei di Milano città o abiti in provincia? se possiamo vederci in chat su msn magari riusciamo a concludere in giornata
la marca è Sparkle quindi? o potrebbe essere asus? (se può rilevare la temp della gpu allora...) se nn hai + la scatola e quindi nn mi sai dire con certezza marca e caratteristiche, mi sapresti dire il modello preciso? (quello che hai scritto è il chip e gli mb di ram....nn è il modello dovrebbe essere scritto sulla skeda. inoltre se mi puoi dire ciò che cè scritto sopra la ram mi faresti un altro piacere se puoi dirimi queste 2 cose forse riesco a trovare da solo le info che volevo. sulla gpu è montato un sistema simile al blu-orb? o dissipatore con ventolina da 40x? nn ha solo un dissipatore passivo quindi.... la ram nn monta dissipatori passivi, giusto? (intendevo questo praticamente...) ok per il tv-out (cmq ci sono anche geffo mx che hanno sia s-video e rca (ne ho una di marca farlocca così grazie, shin82 ps a RomoxXx: cosa significa " marca asus (penso) " la skeda nn è di Piuma?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 05-01-2004 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Piuma....??
se la ram è ddr, come spero che sia, la prendo....altrimenti se è normale sdram e la scheda nn è di marca lascio.... attendo ancora info, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 07-01-2004 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Prima c'era in coda un altro utente. se non la prende ti avviso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
hai ragione! scusami
allora lascio
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.