Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2004, 22:40   #1
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
[PN] Nokia 7210 + cavetto USB

Come da titolo. Colore BLU. Comprato a Luglio da rivenditore online.

Il cavetto l'ho preso a fine novembre, non sono mai riuscito a trovare i drivers buoni per farlo funzionare completamente (al max modem, nulla x trasferimento dati).

Chiedo 200€ + ss

Ciao
NiLUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 00:09   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
In coda per mio fratello.. per il prezzo però mi sembri altino..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 18:05   #3
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

up
Old 04-01-2004, 03:16   #4
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Iscritto dal: Feb 2003
ciao, il prezzo nn è un pò altino che dici?
se ci dai una limatina lo prendo al volo!
ciauz

Alberto.
Old 04-01-2004, 11:30   #5
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

190€ incluse spese in J+3 pagamento anticipato ci stai?
Old 04-01-2004, 11:35   #6
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Quote:
Originariamente inviato da NiLUS
190€ incluse spese in J+3 pagamento anticipato ci stai?

c'è cazzuja, un ragazzo di Salerno che le vende a 170€ + fotocamera e nn riesce a venderlo... come vorresti riuscirci tu senza fotocamera con un prezzo altissimo?

un cell del genere è valutato tra i 7210 >>>>>> 110 - 160 euro

Questo nn lo dico io ma Nemorino, un mod di questo forum molto bravo a stabilire i prezzi!
Fammi sapere.

Alberto.
Old 04-01-2004, 11:37   #7
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Ehm... che te lo devo, regalare il cavo USB?
Old 04-01-2004, 11:42   #8
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Quote:
Ehm... che te lo devo, regalare il cavo USB?

ok, vediamo se hai ragione: mi dai il modello esatto del cavetto usb? mi faccio una ricerca e valutiamo il tutto, che ne dici?

fammi sapere.
Old 04-01-2004, 11:49   #9
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Allora questo cavetto l'ho preso a una fiera, senza drivers. Con i driver che ho trovato sulla rete (ne ho scaricati 2 oltre a quelli nokia) sono riuscito a far riconoscere il cell come modem, poi non ho avuto tempo di provare.

Comunque sul cavetto c'è un logo GS, e un etichetta con su scritto GS-AC101.
Ciao
Old 04-01-2004, 11:57   #10
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

guarda... sulla rete nn riesco a trovare niente, cmq il cell lo prenderei a 150€ ss incluse!
+ di tanto nn offro xkè ci sono già altri utenti che vendono questo cell a prezzi modici con + accessori, ciao ciao!

Sei cambi idea fammi un fischio!
Alberto.
Old 04-01-2004, 12:54   #11
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Non smembro cell e cavetto...
Old 05-01-2004, 17:40   #12
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

up
Old 07-01-2004, 16:37   #13
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Confermo che il prezzo è alto........l'ho regalato a natale alla mia ragazza a 185euro e poi il cavetto non è manco funzionante (o almeno non ha i driver cosa gravissima). Leva al mio prezzo il 20%di iva un 10%xè è usato e mettici max 10euro in + per il cavo e secondo me hai un prezzo attendibile.

IMHO naturalmente.......
Old 07-01-2004, 18:36   #14
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Quote:
Originariamente inviato da luckye (o almeno non ha i driver cosa gravissima)
Non mi sembra una gran traGGedia

In ogni caso, su internet il più basso che ho visto è 212€ ivato... vale a dire 160€ togliendo l'iva e il 10%...
Old 07-01-2004, 19:00   #15
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Non mi sembra una gran traGGedia

In ogni caso, su internet il più basso che ho visto è 212? ivato... vale a dire 160? togliendo l'iva e il 10%...
Scusa è una cosa che tu stesso dichiari non funzionante o ti puoi fare garante difronte a tutti che se te lo compro poi non ho alcun problema e non devo girare in internet per farlo funzionare ? ad. es . la mia ragazza.......internet non l'ha..... !

Secondo me non sei molto affidabile.......hai comprato il cavo (sbagliato) x risparmiare e poi vuoi pure venderlo a un prezzo incredibile perchè "mica lo regalo il cavo" o qualcosa del genere ho letto qualche post fa........

TU ti

Venendo a noi.......allora su internet il cell è reperibile a 209euro (che è il prezzo + basso senza cercare troppo) quindi meno iva andiamo a 167.2 euro........ leva ALMENO un 10% ancora e fa 150,48 fai 150euro.

Per quanto riguarda il cavo..........regalalo. Fai bella figura e aumenti l'appetibilità del tuo cel visto che quello che ho comprato alla mia ragazza è ancora reperibile in una grande catena di roba MEDIatica !

L' IVA va tolta da regolamento ! e oltre al portafoglio di nemorino (che ti consiglio di leggere) c'è anche il buon senso di chi frequenta il forum. Siamo tutta gente informata e a quel prezzo credimi non lo vendi. I miei sono solo consigli (beninteso) a te accettarli o meno.

Ultima modifica di luckye : 07-01-2004 alle 19:08.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 19:14   #16
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Vai a dire queste cose a qualcun'altro non a me, con quale diritto ti permetti di dire che sono pocco affidabile? Che ho comprato il cavo sbagliato? Chi sei tu per dirmelo? Come cazzo fa a essere sbagliato scusa, l'USB è sempre USB se dall'altro estremo va sul cell non vedo dove sia il problema, o ti ritieni talmente superiore da poter dirmi una cosa del genere?

Per favore non rispondere più in questo thread. Fatti un giro nel forum per vedere le mie trattative prima di venire a dirmi qua che voglio inculare qualcuno, grazie.
Old 07-01-2004, 19:39   #17
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Vai a dire queste cose a qualcun'altro non a me, con quale diritto ti permetti di dire che sono pocco affidabile? Che ho comprato il cavo sbagliato? Chi sei tu per dirmelo? Come cazzo fa a essere sbagliato scusa, l'USB è sempre USB se dall'altro estremo va sul cell non vedo dove sia il problema, o ti ritieni talmente superiore da poter dirmi una cosa del genere?

Per favore non rispondere più in questo thread. Fatti un giro nel forum per vedere le mie trattative prima di venire a dirmi qua che voglio inculare qualcuno, grazie.

cha hai comprato il cavo e non funziona l'hai detto te:

Il cavetto l'ho preso a fine novembre, non sono mai riuscito a trovare i drivers buoni per farlo funzionare completamente (al max modem, nulla x trasferimento dati).

e ancora.........

Allora questo cavetto l'ho preso a una fiera, senza drivers. Con i driver che ho trovato sulla rete (ne ho scaricati 2 oltre a quelli nokia) sono riuscito a far riconoscere il cell come modem, poi non ho avuto tempo di provare.

Dalle regole del mercatino (occhio che te lo chiudono........)

11 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al
prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a
discrezione dei mods. Il calcolo del prezzo IVA esclusa si fa prendendo il
prezzo IVA inclusa e dividendolo per 1,2 (esempio: 500 euro Iva inclusa
diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)

18 Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto
l?intervento dei moderatori.

CHe sei poco affidabile ho sbagliato termine e chiedo scusa........piuttosto direi ostinato.

Mai detto che vuoi in@@lar@ qualcuno.

Ok,grazie per aver risposto cordialmente a un tuo "potenziale" compratore che ti poneva delle legittime domande.Puoi aver venduto a chi vuoi x quanto mi riguarda.......se hai problemi chiama un mod almeno verifica il prezzo che chiedi e ti chiude il 3d

........e ovviamente bye bye 3d !

Ultima modifica di luckye : 07-01-2004 alle 19:51.
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:25   #18
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Grazie al cazzo che non funzionava il trasferimento dati, fai tu andare una stampante epson con i drivers di una HP poi dimmi come ti trovi. Se non ti va di imbatterti in una ricerca dei drivers non interessarti nemmeno al cavetto, perchè accusarmi di qualcosa che non ho fatto?

Per il prezzo non vedo dove sia il problema. 209 - iva fa 174 , il prezzo l'ho rifatto a 190€ ss incluse (J+3) che vuol dire 183, cavetto e telefonino. Non mi sembra sia contro quanto detto dal regolamento.

Perso un acquirente? Io non ho aggredito nessuno, sei venuto tu qui a creare mille problemi, quindi sei casomai tu a perdere un venditore, non io a perdere un acquirente, la cosa è diversa.

Altra cosa: l'hai trovato a 185€ nuovo? Buon per te, non su internet però, quindi non ha senso citarlo.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP