|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
TELE 2 ADSL 640K
Ciao a tutti.....
Per ora sono possessore di un contratto con alice adsl a 256k e spendo 39 € al mese...... la banda mi permette di scaricare a nonpiu di 38 kb/sec Ho letto di tele 2 che offre,ALLA STESSA CIFRA,una linea adsl con banda a 640K che immagino permetta di scaricare a piu di 100 kb/sec Siccome vorrei disdire con alice vorrei sapere se posso farlo se il contratto è stato stipulato solamente 6 o 7 mesi fa...... ASPETTO NOTIZIE!!!!!CIAUZ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo.....
Sapete almeno dirmi se tele2 offre l'opzione di affittare un modem ethernet????????????perche sul sito fanno vedere solo quello USB........... CIAO
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Helheim (Rimini)
|
da quando in qua la 256 scarica a 38?
![]() ![]() ![]() cia
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: TELE 2 ADSL 640K
Quote:
con la 640k si scarica,se tutto va bene,a 80k. per quanto riguarda il discorso tele2 prova a fare una ricerca nel forum e poi ti verrano i brividi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: TELE 2 ADSL 640K
Quote:
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh,diciamo che con la mia 256k ethernet riesco a stare stabile sui 36 k per molto tempo a volte......
comunque credevo che la 640k fosse un pelo + veloce! ma,pagando lo stesso,80 è meglio di 32 no? Il problema è che sul contratto con alice ho letto che l'obbligo di pagamento vale solo per il primo anno(documento trovato sulla home di alice)mentre su quello che ho avuto su carta c'è scritto 3 anni!!! il primo anno mi scade il 15 gennaio(tra poco) e se non saro obbligato a pagare per altri 2 anni passero a tele2 ma se no pazienza!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pavia
|
Ciao,
il contratto con alice è in effetti di un anno minimo, teoricamente il noleggio dell'hardware dovrebbe essere di almeno tre anni, ma se vai a rompergli ripetutamente le scatole (magari in negozio), dicendo che al call-center ti avevano detto che si poteva fare, magari te lo riprendono indietro. Io ci sono riuscito, gli ho ridato il modem dopo 12 mesi e me ne sono preso uno di proprietà..., ma ti avverto che dovrai fare gli occhioni tristi e sconsolati a lungo, sono duri a mollare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il rinnovo con alice è tacito se non disdici entro un mese prima.. ma anche quanto nessuno ti obbliga a rimanere... io ho fatto disdetta immediata ancora due mesi fa' e sto navigand ancora con alice.. fa te i tuoi conti!!!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.