|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
??Quali Comandamenti Trasgredite???
Allora quali sono i comandamenti biblici che trasgredite volenti o nolenti con una certa fequenza ???
Do una ripassata a chi non se li ricorda ( Compreso io che non mi ricordo neanche se ho fatto la comunione!!! 1)NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME 2)NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO 3)RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE 4)ONORA IL PADRE E LA MADRE 5)NON UCCIDERE 6)NON COMMETTERE ATTI IMPURI 7)NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI 8)NON RUBARE 9)NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA 10)NON DESIDERARE LA ROBA DA'LTRI Siate sinceri..e chi non risponde verrà fulminato dalla mia ira!!! P.S Non voglio che il topic diventi di argomento religioso e che nessuno si senta offeso!! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
1 Non sono religioso, quindi...
2 trasgradisco... 3 alcune sì altre no 4 a volte trasgradisco 5 6 7 8 Non rubo. 9 10 desidro eccome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
mmm direi il 2, a volte il 4, 9 raramente....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
imho li hai invertiti:
7)NON RUBARE 8)NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA 9)NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI io me li ricordo così gli altri dovrebbero esser giusti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Escludendo il 5, ...probabilmente il 9 ed il 10 sono quelli ke trasgredisco meno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Re: ??Quali Comandamenti Trasgredite???
Ehm.....
2-3-6-7-8(da piccolo)-9 e 10... Il Paradiso mi attende
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io non sono credente sono ateo e non devo seguire i comandamenti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ehm...TUTTI?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Questi sono gli unici 10 comandamenti cui sono soggetto:
1) Si nasce stanchi e si vive per riposare; 2) Ama il tuo letto come te stesso; 3) Riposa il giorno per dormire meglio la notte; 4) Se vedi che una persona cerca di riposare, aiutala; 5) Il lavoro è fatica; 6) Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani; 7) Fai meno che puoi, e quello che proprio devi fare cerca di farlo fare agli altri; 8) Di troppo riposo non e' mai morto nessuno; 9) Quando ti viene voglia di lavorare, siediti, e aspetta che ti passi; 10) Se il lavoro e' salute, evviva la malattia! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Nn ne infrango uno... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
se "non nominare il nome di Dio invano" non si intende bestemmiare allora trasgredisco a questo comandamento, non vado a messa quindi non santafico le feste, trasgredisco... ehm... al sesto... e falsa testimonianza tipo qualche bugia (a fin di bene, ovvero al fine di salvare la mia vita dalle furie di mia mamma)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
sadasdds badedas grandi i tuoi comandamenti.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
2: ehmmmm 3: mai fatto.... 4: Il rispetto per i genitori c'è sempre! 5: non ho ucciso nessuno! 6: Dipende da cosa si intende per atti impuri! 7: 8: non rubo 9: dipende dalle occasioni...chi non ha mai detto una bugia? 10: e chi non desidera una bella casa o macchina che sa che non potrà mai permettersi?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
up per badedas
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
1)NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME
e il dio metallo? e il dio cromo? 2)NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO bestemmio quando sono ![]() 3)RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE sempre! 4)ONORA IL PADRE E LA MADRE sempre! 5)NON UCCIDERE mai! 6)NON COMMETTERE ATTI IMPURI si, come no! aspetta... 7)NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI mai! 8)NON RUBARE mai! 9)NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA mai! 10)NON DESIDERARE LA ROBA DA'LTRI io compro sicuro!
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il mio dio è CORELLON LARETIAN !!!!
(chi sa mi capisce bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
1)NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI ME
No...non avrò proprio nessun Dio che è meglio e poi se proprio sentissi il bisogno dic redere crederei in qualcosa che è più vicino alla mia "spiritualità" 2)NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO Cerco di non bestemmiare ogni 5 min per non essere offensivo verso chi crede e perchè se non ci credo io non ha molto senso ma mi capita di canticchiare i Prophilax e cazzeggiare con cose dele genere quindi.... ;-) E poi ci sono 2 persone che mi fanno incaXXare fino alla blasfemia che sono mia madre (non gleile sparo in faccia ma tra me e me) e mia sorella (gliele sparo in faccia)...raramente la mia ragazza :-P 3)RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE Naaa le feste non sono sante 4)ONORA IL PADRE E LA MADRE Mi fanno imbufalire troppo spesso 5)NON UCCIDERE hehe ancora no :-P 6)NON COMMETTERE ATTI IMPURI Tutto ciò che faccio in genere secondo la mia morale è impuro poi di quello che è impuro per la chiesa me ne frego perchè per me in liena di massima è solo bogottismo e l'ignoranza e il bigottismo sono 2 tra le cose più impure che ci stanno per me :-P 7)NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI Sono fidanzato da 2 anni e penso solo alla mia ragazza...prima quando ero cotto di una tipa che stava con un bastardo lo volevo pestare :-P 8)NON RUBARE ...da piccolo rubavo i mandarini al mercato e mia madre mi smerdava davanti ai negozianti :-/ 9)NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA Racconto un sacco di cacchiate anche se spesso per necessità ;-) 10)NON DESIDERARE LA ROBA DA'LTRI Oh se rosico e mi avveleno la vita fatti miei :-P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.