|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(ME)Vantec NEXUS
ho da vendere il rheabus della vantec
uno dei tre potenziometri non funziona E LO DICO KIARAMENTE NON COME KI ME L'HA VENDUTO QUI SUL FORUM DANDO LA COLPA ALLE POSTE IL PREZZO è 25+SS(COMPRATO PER 30€) http://www.overclockmania.net/prodot...xus_rheo.shtml Ultima modifica di neoxxx : 02-01-2004 alle 20:45. |
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se è in garanzia potrebbe interessarmi
|
|
|
#3 |
|
|
dice(ki mi ha venduto il rheabus)ke non trova lo scontrino
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ma chi è? se c'è lo scontrino si può far cambiare in garanzia, quindi mi interessa. in caso contrario mi interessa solo con un bello sconto, sarebbe di terza mano e non perfettamente funzionante
|
|
|
#5 |
|
|
nn mi piace fare nomi....io ho speso 30€ pero' quindi vedi te.........25ss incluse???
ho anke un T harcano5 e una TT case smartFanII |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Re: (ME)Vantec NEXUS
Quote:
Scusa, ma i potenziometri sono 4 o 3?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Ciao,scusa se mi intrometto,xche' non fai una segnalazione hai mod?Magari sto tizio ha fatto altre volte ste cose,come potrebbe non averle fatte,in ogni caso i mod potrebbe avere la situazione sottocontrollo. BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Re: Re: (ME)Vantec NEXUS
Quote:
sono4 ma ne funzionano3 |
|
|
|
|
#10 |
|
|
il problema sta nel regolatore di tenzione.....basta sostituirlo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, come fai ad esserne sicuro? Puoi darmi la sigla del regolatore di tensione, così vedo se lo trovo e quanto costa? E come lo si sostituisce?
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
basta vedere con un tester se tra base e emettitore o tra base e collettore c'è un cortocircuito.......se c'è vuol dire ke una giunzione e andata....per sostituirlo è facilissimo!!!!! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, non ho capito, tu hai già fatto sta prova del tester e non funziona? E se non fosse quello? Intanto xkè mi dai la sigla del regolatore ke vedo quanto kosta. Ma se è facilissimo kome mai nn lo kambi tu e lo rivendi come funzionante, non ti konviente?
|
|
|
|
#14 |
|
|
devo cercare il componente!!!
|
|
|
|
#15 |
|
|
H T
772 1KTB E LA SIGLA è SCRITTA COSI' lo vendo solo perkè devo controllare 4 ventole! |
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora lo cerco. Ma tu sei sicuro ke è questo? Non mi hai risposto, hai fatto il test ke dicevi tu?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se posso passare in un negozio di elettronica per informarmi. Puoi fare una foto? Non mi hai risposto, hai fatto il test ke dicevi tu?
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 03-01-2004 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
nn l'ho fatto ankora!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere.
|
|
|
|
#20 |
|
|
se fosse stato il potenziometro la ventola si sarebbe accesa o al max o al min!!
sono sikuro ke è il regolatore perkè si vede ke è andato ....infatti se lo si guarda attentamente si nota della resina sul componente tipica conseguenza di un transistor bruciato |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.