|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi con Nero...
Ciao a tutti, sono nuovo...
Ho un problema con Nero 6. A dir la verità non credo che c'entri con Nero... cmq i fatti sono questi: quando tento di masterizzare un DVD Nero mi dice che il drive è utilizzato da un'altra programma, mentre non c'è nessun altro programma attivato... Che fare? Ah come sistema operativo ho Win XP Pro... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
benvenuto nel forum,dovrebbe essere il servizio di masterizzzazione nativo di xp,lancia il task manager e dalla lista dei programmi presenti in "PROCESSI" termina IMAPI exe cosi dovrebbe funzionare,ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per il benvenuto.
Purtroppo non c'è quel processo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non sò che dirti di solito e imapi che da quell' errore per caso usi altri programmi di masterizzazione? tipo easy cd oppure winoncd magari vanno in conflitto col nero,ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai provato a reinstallare nero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sì...
non è cambiato nulla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a questo punto e meglio che vai a chiedere nella sezione periferiche di memorizzazione,li ne sanno sicuramente più di me,buonanotte.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Confermo che di solito bisogna terminare il processo IMAPI, in quel modo tutto torna a funzionare...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
IMAPI è disattivato...
Cmq ho installato CloneDVD e con questo sono riuscito a scrivere il DVD che poi è risultato illeggibile.... A questo punto il problema potrebbe essere di Nero 6? Magari è incompatibile con la versione di WinXP Pro che ho... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Risolto.
Ho disinstallato Nero 6 e ho installato Nero 5.5 e ho masterizzato in tutta tranquillità. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Probabilmente avevi una versione buggata di Nero, in fatti le prime versioni della 6 avevano dei problemi...
Se provi le ultime vedrai che sarà tutto a posto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.