|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[NA] NUOVISSIMO COMBO SAMSUNG
SALVE A TUTTI,
VENDO NUOVISSIMO!!! MAI USATO!!! Masterizzatore COMBO SM-352 SAMSUNG 52X 24X 52X + LETTURA DVD 16X (BUFFER 2MB) con NERO 5.5 – POWER DVD – CD DRIVERS come software in bundle. Compreso cavo E-IDE Versione retail PREZZO: 60€ (ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL’ACQUIRENTE) PAGAMENTO ANTICIPATO CON VAGLIA POSTALE NOTA: L’APPARECCHIO E’ IN GARANZIA POICHE’ ACQUISTATO DA 5 GIORNI VI MOSTRO LA FOTO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ascolta,
perme 60 Euri + ss mi sembrano un tantino tanti.
Se per te andrebbe bene 60 ss incluse. Attendo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
interessato e con consegna a mano ma con ritocco del prezzo (diciamo che se vengo io a napoli a prendertelo 50 euro sarebbero giusti visto che ci metto le spese di benzina e autostrada!). E visto anche che nuovo sembra costare 53 o 56 +iva.
Ancora meglio se ti servisse una bella scheda raid pci per periferiche ata della adaptec (1200A) in confezione retail con piccolo conguaglio da parte mia (una decina di euro direi!). ciao
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 02-01-2004 alle 23:33. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ragazzi mi dispiace ma non lo vendo più
Ragazzi,
non lo vendo più ne approfitto per darlo a mio cugino che mi darà in cambio 65€. Grazie comunque CHIEDO ALLO STAFF DI POTER CHIUDERE LA DISCUSSIONE GRAZIE |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.