|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fiat Stilo-mio restyling
Scusate la qualità approssimativa del fotomontaggio,ma cosa ne pensate della mia idea?La Stilo con il posteriore stile Lancer non è un po più carina?(discorso prettamente estetico,che non si cominci a dire"E' Fiat quindi qualità di merda")
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Fiat Stilo-mio restyling
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Fiat ???
Blahhhhhhhhhhhhhhh Multipla, Stilo, Marea, Panda....................... ma al disegnatore di tali oscenità gli hanno dato un premio per farle così brutte.??? Se mi ci impegno.........brutte come le fiat non le riesco a trovare!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
Seriamente parlando il raccordo tra il tettuccio e il bagagliaio mi pare un po' troppo netto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
No, direi di no, è bruttina, IMHO... Ok una caratterizzazione sportiva, ma senza terzo volume.
Mino
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
la marea weekend a suo tempo aveva vinto diversi premi per la linea se non sbaglio e la dimostrazione di ciò è che il pubblico l'ha apprezzata parecchio (parlo della station wagon) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Boh, i 3volumi su questa categoria non mi convincono, in se l'idea non e' male ma dubito che possa essere un business vincente.
Cmq la stilo di per se non mi piace, a ma preferisco la classica che questa con la coda! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Quote:
Un avatar col tricolore.... E poi sfottiamo la più grande ditta italiana di auto. Credo che se continuiamo a considerare solo BMW e MERCEDES poi le nostre ditte falliranno. ok, non centra niente ma mi sentivo in dovere
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che dire, sei riuscito a peggiorarla!!! COMPLIMENTONI!!! Hai un posto sicuro in fiat!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
le auto si comprano per la loro qualità, non in base al fatto che siano tedesche, italiane o giapponesi. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Non è detto
Ciauzz
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Non è affatto male come estetica, se fosse associata a un bel motore 2000 turbo e alla trazione integrale sarebbe un sogno... io metterei degl'altri cerchi.
Ciao Ps. MORTE AI TEDESCOFILI!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
La Fiat sarà sempre una spanna sotto le varie : Audi,Volkswagen, Bmw e Mercedes........... Non sa cosa significa fare macchine eleganti ed esteticamente gradevoli............ Uno, Panda, Marea, Stilo, Multipla........ che bacheca di capolavori!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
"E' Fiat quindi qualità di merda"
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sti italioti...
per il modder |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Beh,si potrebbe mettere sulle versioni più sportive.Sulle altre si potrebbe togliere o metterne uno più piccolo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
basta chiudo il discorso. cmq preferisco la stilo originale, e poi con il leggero restyling che hanno fatto adesso è un pò più carina rispetto a prima. ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

"E' Fiat quindi qualità di merda"