|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[TO]Vendo Nokia 7650 FULL MEMORY
allora vendo il mio nokia 7650 che si e' inchiodato causa full memory...sarebbe da aggiornare....ho cambiato cellulare quindi lo vendo...fate un offerta voi...ho il manuale scatole e 2 batterie...scambio a mano a Torino....
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il prezzo lo dovresti fare tu.. è in garanzia?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no....altrimenti l'avrei fatto sistemare tramite garanzia....e l'avrei venduto funzionante...non so' quanto possa costare l'aggiornamento...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
in pratica devono resettare il telefono e aggiornare il software, esatto? mi informo un attimino sul costo e ti faccio sapere.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esatto un giorno prima mi dava il full memory poi si e' spento del tutto...e' un difetto che hanno tutti i nokia 7650...io per pigrizia non lo ho mai aggiornato...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
mi informo un attimo e offro 100 euro....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok...fai pure....l'errore che dava e' il FULL MEMORY...
cellulare scatola manuale 2 batterie(una comperata 20 giorni fa' pensando che l'errore era dovuto alla batteria) |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
50€?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
non si possono fare aste. devi decidere tu un prezzo. e sono il primo in coda
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Giordano nel post precedente ha detto che si informa e mi da 100 euro...aspetto un po' la sua risposta (fino a domani primo pomeriggio)se non si fa' sentire tratto con te...sai lui e' di Torino e mi farebbe comodo la consegna a mano...visto che non conosco ancora nessuno in questo forum ed e' la prima volta che vendo in un forum!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
In che condizioni è il telefono?
Aspettando una tua valutazione mi metto in coda.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il cellulare e' tenuto bene...un po' di usura ce'----ha piu' di un anno...se riesco domani posto delle foto!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
quando albatros1993 avrà deciso un prezzo aprirà una nuoiva discussione
visto che questa la chiudo... il prezzo va indicato in maniera esplicita, se non sapete quanto vale un cell prima informatevi e solo dopo aprite la discussione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.