|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Vendo Nokia 8210 - Milano & Macerata
Vendo Nokia 8210, blu, come nuovo, ancora con adesivo sul display, in garanzia fino a Pasqua 2004, con tantissmi accessori:
- cover supplementare grigia; - auricolare; - custodia; - copri batteria x doppia sim; - copri batteria x tripla sim (introvabile!!!!); - scotola e imballo; - cd-rom con tantissimi files (loghi, suonerie, programmi, sfondi...). Prezzo: 120 euro. Zona Milano e Macerata. Ultima modifica di dabibin : 05-01-2004 alle 22:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
offro 220€
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmm....
credo che tu abbia boluto dire 120!!!
O sbaglio???? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
o forse era ironico
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Fate vobis!!!
A prescindere che il telefono è immacolato....ma considerando il valore dei due porta schede multiple...usate complessivamente tre volte....il prezzo con la valutazione che dà Memorino di 80 x il cellulare, bisogna considerare gli accessori, e quanto chiesto mi sembra corretto.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Ti offro 40 euro...non mi interessano gli accessori...consegna a mano a civitanova...
Ps:Stiamo parlando di un 8210...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...ops...
Facciamo 45 compreso di doppia sim...55 se ci metti un'altra batteria...
NB:Sei mesi fa ho comprato un 8210 dall'utente mitsuashi1 per 65 euro con due sim e due batterie in ECCELLENTI condizioni...
|
|
#9 |
|
Member
|
:)
Per i MOD
Chiudere questa offerta. Nokia 8210 + accessori venduto a....100 euro!!!!! |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Re: :)
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Non credo proprio caro......
Per i MOD, gradirei che vengano presi provvedimenti contro chi offende la dignità altrui. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: :)
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo chiudo la discussione in ogni caso sei sospeso... Entro stasera saprai per quanto...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mauromatxp mi ha confermato, in pvt, quello che già avevo intuito e cioè che non era sua intenzione offendere nessuno e la sua "uscita" (infelice aggiungo io) era ironica
tuttavia ciò non giustifica il suo inqualificabile comportamento... mi spiace ma qui del "ladro" non lo si dà a nessuno neppure "per scherzo" quindi, mauromatxp, mi trovo costretto a sospenderti dal forum per 5 giorni (l'avessi detto senza "ironia" saresti stato bannato) ciaoz
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.