|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono dislessico
Scusate l'estremo interesse che potrà suscitare questo 3d, ma mi sento imbecille, mi trovo a leggere i titoli degli altri 3d e leggo una cosa per un'altra.
Ad esempio, c'è quello "Flat Infostrada", io leggo regolarmente "Fiat Infostrada", tutte le volte! Ed ogni volta penso "che cosa possono aver fatto la FIAT e Infostrada con un accordo? Il telefono di DirectLine? Tarata tarata tarataaa tara tara taraaaa" Un altro, "Blulake mi ha promesso un appuntamento", io invece di Blulake leggo sempre Bukkake e se sapete cos'è il Bukkake sapete anche che è meglio se mi fermo qui! Scusate ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa ma la dislessia non è per la pronuncia?? come mai leggi anche così? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Re: Sono dislessico
Quote:
io anziche LuPellox85 leggo lollupellox |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vabbé chi non ha mai scambiato inculcare per incu... ehm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io mi sento dislessica quando leggo un testo e lo devo rileggere 10 volte xchè ad un certo punto mi perdo o quando ascolto la tv...
certe volte me lo sono chiesta veramente se lo sono...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Pura jo sonjo dileslissico mij riescher troppopio difcille legerre abenne coestodesto formusm... Sarho mlato yo?
Ciao <----- Caszo qusteo losso srcivereh e legerre beanne!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Sono dislessico
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cma a Priverno ci passo quando vado al mare
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma succede anche a me di scambiare molte volte le parole
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
succede anche a me
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: Sono dislessico
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
E altre volte mi capitano cose simili... -___-'
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sara' pure perche' oramai siamo abituati a leggere al volo i post per cui molte cose possono sfuggire o essere fraintese! Non so voi ma spesso leggo molto velocemente e capisco cio' che e' scritto ma non mi soffermo a leggere parola per parola, boh, sara' il il superpotere che abbiamo sviluppato, di cui di parlava anche in un 3d di qualche tempo fa!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.