|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
La mia MB mi sta abbandonando?
Premessa ho una Asus A7N266-E con NForce 1 e Video integrato.
I fatti: 1) La settimana scorsa ho acceso il Pc e lo schermo è rimasto nero. Dopo aver aperto il case e fatto alcune prove noto che i dischi sono a posto. Dopo un po' di smacchinamenti il Pc riparte misteriosamente (non ho sostituito nulla di nulla solo attaccato e riattaccato). 2) Oggi all'accensione compaiono a video delle splendide righe verticali colorate. Spengo e riaccendo ma nulla, schermo nero. Il mio parere è che la scheda madre sia alla fine della sua vita anche perchè, quando lo schermo resta nero, anche riavviando non riesco nemmeno ad entrare nel bios e non fa "bip". Pareri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
scheda madre
Ciao,
il mio parere è che può anche darsi sia la scheda video che nn funzioni bene... Prova a cambiare scheda video... ciaooooo.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Se però fosse la scheda video almeno il "bip" all'accensione lo dovrei sentire.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
ciaooooo.
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Quando il problema si ripresenterà proverò. Purtroppo non lo fa ad ogni riavvio ma saltuariamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.