|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
voglio uno spazio web serio
siccome xoom non mi fa vedere le immagini linkate mi consigliate uno spazio web che peermetta di linkare correttamente il files in modo che si possano vedere senza entrare direttamente nello spazio web?
deve avere l'FTP e magari anche senza popup e pubblicità..... e poi? basta dai..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io uso lycos e mi trovo bene
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io intendo di quelli dree non il dominio!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
con lycos effettivamente era un po complicato registrarsi non saprei, dai un'occhiata su www.lycos.it io ho registrato il mio che è free http://utenti.lycos.it/movie4linux/
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
niente banner (se non li vuoi) HD virtuale Contatore Guestbook la possibilità di altri 100MB quando finisci lo spazio e tante altre cosette. Limiti 10GB al mese di traffico web. non è gradito l'hotlink, se questo genera un traffico "esagerato", cioè se metti li un file da 5MB e lo scaricano in 100 ti segano l'account, mentre se devi solo pubblicare qualche immagine per farla vedere sul forum non ci sono problemi, almeno a me non ne ha dati.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho preso lo spazio su altervista ma se metto dei files nello spazio senza la pogina index.html non me li fa vedere.....non supporta il directory listing altervista?
c'è verso di usare altervista come appoggio per immagini o files da linkare???? altri spazi GRATIS che lo consentono (come xoom...)??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ha FTP?
directory listing? ho accesso all'FTP anche se non mi collego con interfree??? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non per il dominio!io cerco uno spazio web free...... grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
yes, ftp.interfree.it Poi ti danno un dominio di terzo livello, quindi una cosa tipo thefrog.interfree.it
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Un link all' attivazione dello spazio free?
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 06-01-2004 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo trovo trovo solo la registrazione del dominio...... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
però se metti l'indirizzo http://nometuospazio.altervista.org/nomeimmagine.jpg ti fa vedere i file, cosa che xoom non permette infatti lo smile di matrix nella mia sign è su uno spazio altervista
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora mi sa avevo sbagliato io perchè avevo già provato a farlo ma mi sa che avevo scritto male qualcosa.... grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.