|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Re: argh! le donne....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Re: Re: argh! le donne....
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
mamma mia non sai quanto condivido il tuo pensiero
purtoppo o menomale le donne son fatte cosi. almeno TUTTE quelle che conosco io. ma non vi è mai capitato di parlare di qualcosa, e magari dite una parola o frase che puo avere piu significati.arriva la ragazza che dice il significato piu malizioso che possa esistere e vi dice: "ma dai pensate sempre a quello" COSA!?!?! MA SE NEMMENO MI ERA PASSATO PER LA MENTE. maschio: dovrei collegare la psx alla tua tv, posso? donna:si certo maschio: non riesco a infilare la scart donna: ma daiii, infilareee. maschio: eh?! donna: almeno quello lo sai infilare? maschio eh?!?! donna: pensate sempre a quello. donna e maschio sono due miei amici, e il fatto è realmente accaduto ieri sera. poi per esempio appena c'è un "figo" in tv le ragazze: va che figo! che bel culo! se ci fosse qua lui.....e non voi.(riferendosi agli amici) ---- allora il maschio pensa: "beh se loro lo dicono perche io mi devo trattenere?" arriva la letterina in tv:" che figa" e subito tutte:" fate schifo guardate sempre la" ci sono centinaia di esempi di questo genere che ci fanno capire come le ragazze ci "prendano in giro" ma SICURAMENTE sono molto ma molto piu io ho imparato ad assecondarle |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Fuoco.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: argh! le donne....
Quote:
dimenticavo il fattore gelosia. mamma mia!!! appena dici che una in tv è figa: ma daii allora vai da lei. e tu: quando la tua ragazza dice: mmmm, che figo e tu ribatti dicendo: allora vai da lei lei fa: magari e tu: e ti chiedi perche se avessi risposto tu cosi saresti autmaticamente senza ragazza. boh |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
auhauaha |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
..
Ultima modifica di ivanao : 11-01-2010 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma infatti non è che ne hai beccata una particolarmente scassapalpebre?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è garantito, funziona |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Scusa non ti offendere, ma che amica rompiballe che hai!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: argh! le donne....
Quote:
Lui vede Luisa Corna in TV e inizia a sbavare, lei "Ah ti piace?? Ma vai da lei...vai vai..." E lui, pacatissimo "E secondo te se io potevo andare da Luisa Corna me ne stavo qua con te???" ![]() Si sposano l'anno prox...non lui e luisa corna, lui e sta tipa |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: argh! le donne....
Quote:
Sono tutte così... è natura.... Anche la mia reagisce così... che du palle... ma ormai so come muovermi che non rompermi le balle... Sui ragazzi in Tv ho fatto na cosa... lo dico io "Guarda che bel ragazzo..." così le prime volte si è stupita e poi le ho spiegato: "E' l'unico genere su cui si può fare un apprezzamento... visto che voi li fate..." e l'hanno capito che ci rompono solo le balle a fare 3 pesi e 2 misure... W LE LETTERINE PS E devo dire che la mia tipa è un gioiello... la media è spakkamaroni da paura PS2 Un classico è anche che se arrivi in ritardo di 10 minuti broncio... se esce dal cesso mezz'ora dopo e tu aspetti, NO COMMENT... ma baff... PS£ Però nella loro stranezza sono creature adorabili (quando dormono o fanno
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 02-01-2004 alle 04:11. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
certe volte fanno venire voglia di essere single..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Sai qual è il metro per valutare un rapporto? La percentuale di giorni l'anno in cui ti viene voglia di essere single Se ti viene meno di 200 giorni l'anno vivi una favola
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
devo dire che negli ultimi 6 mesi (6 mesi = 180 giorni più o meno, no?) i giorni dal pensiero-single sono stati sopra i 100... ovviamente stò scherzando |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

auhauaha