|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Shaolin Soccer
Shaolin Soccer - Arbitri, rigori e filosofia zen
Siu lam juk kau Hong Kong 1h e 27' Azione Regia: Stephen Chow Anno: 2002 La carriera di Fung, stella del campionato di calcio nazionale, si interrompe bruscamente dopo aver sbagliato un rigore decisivo... Il pubblico inferocito lo assale e gli spezza la 'gamba d'oro'. Si ritrova così costretto a mettersi al servizio di Hung, suo malvagio ex-compagno in cerca di rivalsa, vero organizzatore dell'incidente. Venti anni dopo, dopo l'ennesima umiliazione di Hung è l'incontro con Sing, un abile praticante di Kung Fu Shaolin in cerca di proseliti per la sua disciplina, a ridare vita alla speranza di diventare un grande allenatore. Comincierà così ad allenare Sing e i suoi cinque fratelli all'arte del pallone... mista a kung fu! Ragazzi ve lo ricordate sto film uscito al cinema ad aprile dell'anno scorso? Come film non dico che era bello però non era nemmeno malvagio. Ma che fine ha fatto? Intendo dire, ma il DVD di questo film? Mi pare che non sia proprio uscito. L'unica pecca di questo film era il doppiaggio italiano. Fatto veramente da cani. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io l'ho visto coi sottotitoli, sinceramente mi è piaciuto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vabè ma alla fine che cambia? sempre quello dicono no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il film più cretino che abbia mai visto, seriamente
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...si ma il doppiaggio è penoso.....percio' original version rulez..... ...ehi pellox...ma scorgo nei tuoi occhi una luce...... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un film che,in fondo,mancava.Diciamocelo:chi non ha mai desiderato vedere Holly&Benji in carne e ossa?Il doppiaggio lo avrebbe fatto meglio il mio cane
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
l'unoico shaolin soccer che esiste è quello fatto in lingua originale,il resto non è una farsa
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Troppo figo in cineseeeeeeeeeee
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cinese rulez a 'sto giro
veramente uno spettacolo di film, mi ha riportato troppo alla mente certe scene di holly & benji.. ..i miei amici l'hanno adorato ai livelli del magnotta per qualche tempo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Per me che sono cresciuto con holly e benji e che pratico kung fu e' stato una vera manna, troppo spacco!
In italiano non l'ho visto, ma dal momento che ne parlate tutti cosi' male sono curioso di sentire quanto fa pena! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ANch'io l'ho visto in lingua originale coi sottotitoli.
Dopo aver visto i trailer della versione italiana mi sono ripromesso che non lo vedrò mai doppiato! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Visto coi sottotitoli, ma nn mi è piaciuto molto.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
l'idiozia allo stato puro ci mancava solo goku e poi era a posto : fantastico in cinese
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Cmq se ci avete fatto caso non è altro che un lunghissimo spot della Puma.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
L'ho visto molto tempo fa (sottotitolato) e me lo aspettavo molto più divertente di quello che poi alla fine è risultato...
Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Since Nov-2003