|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
valutazione auto incidentata
tanto per cominciare bene il 2004 ho disintgrato la mia macchina.
ho visto che ci sono delle ditte che comprano le auto incidentate. secondo voi quanto potrebbe valere? golf IV 1.6 benzina 1998 con: parabrezza sfondato cofano distrutto 2 finestrini distrutti paraurti anteriore distrutto paraurti postteriore distrutto finacata sinistra distrutta tettino incurvato e piegato fiancata detra graffiata passaruota anteriore sinistro completamente disintegrato le porte anteriori non si aprono più 3 airbag esplosi PS. il motore funziona perfettamente, l'ho spento io dopo il fattaccio. PS2. non mi fate domande, preferisco non parlarne, sono vivo per miracolo, vermente. PS3. ho fatto tutto da solo e nessuno si è fatto male. Ultima modifica di thefrog : 01-01-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non ho idea di quanto valga, ma mi dispiace molto
sicuro che non si possa mettere a posto?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
madonna... proprio distrutta...
a volte anche i concessionari le ritirano, più che altro per recuperare dei pezzi... brutta storia... altro non so dirti
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se il motore non ha molti Km puoi provare a venderlo ma da una prima descrizione direi che c'è poco da salvare
Iscriviti ad un Golf Club e troverai gente che cerca il volante piuttosto che i sedili o il tachimetro Mi dispiace molto per quanto ti è accaduto e spero che nn sia un segnale negativo per il nuovo anno ma che tu abbia concentrato tutta la sfiga il giorno 1 per 364gg di serenità Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
100€
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ragazzi questa non si sistema, rimangono buoni solo gli interni e nemmeno del tutto....l'ho sidintegrata di netto....
il motore ha 92000km ma è come nuovo, va che è un piacere, tanto che ero convinto di mettere il GPL perchè ero sicuro che mi durasse ancora tanti km ho chiesto una valutazione a una di quelle società....speriamo in bene ma non credo di prenderci molto... avete link a qualche Golf club? magari con un forum di vendita come il nostro? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oddio... se hai il gruppo dei fari posteriori oscurati (quelli della highline per intenderci) ancora intatti... te li posso comperare io...
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Non ti sei fatto nulla...è andata bene così viste le condizioni attuali dell'auto! Luca |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non sono quelli della highline e poi anche i gruppi ottici posteriori....tze tze.....hanno detto ciao ciao pure loro.....rgazzi se volete dei pezzi ditemelo....almeno ci tiro su qualche soldino.....
la macchina è visibile a Pistioia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
.... hmmm ... i cerchi in lega in che stato sono? quelli valgono qualcosa penso
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno li vuole ho 4 cerchi in lega a 5 razze volkswagen con 4 pneumatici invernali termici, 205/60 R 15 ma non sono sicuro di venderli, se siete interessati fatemelo sapere..... madòòòòò non sapete quanto mi dispiace!!!!!!!!la mia povera macchinina..... state sicuri che io il botto a capodanno l'ho fatto..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Visto cosa sucede a non dormire per trentasei ore di fila?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq resta il fatto che la mia macchina ha tirato il calzino..... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi spiace frog!
l'importante che tu stia bene, l'auto sui ri-compra la vita no.. potresti fare qualche foto?? metti annunci su un giornale di usato (tipo secondamanno et similia) vedi che qualcuno la compra per pezzi di ricambio, se il motore, cerchi e gomme e piccole cose sono a posto penso che più di un milione riesci a recuperarlo! buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Pesante, me spias
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?