|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Outpost Firewall
Possibile che parte da 4700 Kb e arriva a 26 MB in memoria?! Com'é possibile?
Poi qualcuno sa configurarlo per bene? Finisco per permettere completo accesso ad alcuni programmi perché ogni volta mi chiede 'posso fargli fare questa operazione?'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
il mio sta tranquillo sui 18mb di memoria, ma credo che la quantità varia in base a quante applicazioni usano internet e anche ai plugin che hai attivato.
che versione hai? la 2.0 ha già delle regole preimpostate per molti programmi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si la 2.0 ma le regole preimpostate non funzionano. L'unica cosa che non mi piace del firewall è la scarsa ammaestrabilità dello stesso. Per esempio quando mi 'chiede posso fargli fare questa cosa?' Lui dovrebbe tenere a mente la cosa che mi chiede e io gli dovrei dare il permesso di fargli fare SEMPRE quella determinata cosa, anziché dover impostare tutto io manualmente oppure dovergli dare un permesso 'totale'. Anche perché l'80% delle persone (tra cui me) non sa impostare un fico manualmente.
Un'altra cosa... ho fatto un test tutto bene tranne una prova che mi ha detto he 2 porte non sono stealth ma bensì chiuse. Come faccio a impostare quelle porte chiuse come 'stealth'? Metti che fossero la 1898 e la 2051... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano io x la maggiorparte delle applicazioni non ho avuto molti problemi con le regole preimpostate, cmq x quanto riguarda le domande che ti pone ogni tanto le ho trovate anke io noiose, in effetti per qualche programma mi sono dovuto sbattere guardando il file di log x creare una regola apposta altrimenti ti chiederà sempre se abilitare o meno quella determinata operazione
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Vers. 2.0 pro e 30mb di memoria!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

•••