|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
ADSL... che strano
Ciao a tutti,
ho ALICE 256 e il modem Ericsson HM220DP, ho avuto x parecchi mesi anche la BBB e il mio problema è molto semplice: ho montato i filtri in tutti i tel però quando uso il tel sembra di avere in sfondo una friggitrice e la cosa non è x niente piacevole, ma non è finita, ho un telefono Sirio della Telecome se uso quello x telefonare il collegamento addirittura mi cade.... Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Il modem? Adesso è crackato e fa da router, non usa PPPoE ma PPPoA... Aiuto...
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
stesso problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma hai lo stesso modem?
A questo punto credo possa essere solo quello....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Scandiano (RE)
|
Anche io ho lo stesso modem ADSL (convertito in Router con accesso di n.4 PC... tramite hub).
Avevo lo stesso problema e dopo mesi sono riuscito a trovare una connessione della linea telefonica (nascosta in una scatola di derivazione di casa mia) che non era utilizzata, ma che era stata cablata e inserita appunto in questa scatola. Ho installato un altro filtro su questa derivazione ed ho risolto il problema. Potrebbe essere che tu hai qualche cavo della linea telefonica che è stato tirato ma non cablato all'esterno. Ciao ,,
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho anche io il fruscio nonostante i "filtri" in dotazione. La caduta della linea potrebbe essere causata da una collegamento parallelo (da NON fare) anzichè uno in serie?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rettifico il mio post di prima, il modem non è, adesso sto usando un router zyxel 645R e il telefono frigge uguale.... Che p@lle
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Scandiano (RE)
|
I filtri vanno su tutte le prese cablate ... anche se non vi sono collegati degli apparecchi telefonici ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.