|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
|
A fuooocoooo
Ragazzii, ho l'alimentatore che brucia paurosamente ed emette un puzzo tremendo, come di bruciato... che devo fare?
Lo cambio o c'è qualche rimedio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Cambialo prima che vada a fuoco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il problema è iniziato da quando ho messo la scheda video nuova, potrebbe entrarci qualcosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potrebbe, probabilmente l'ali è andato troppo sotto sforzo perchè la nuova scheda richiede troppa energia che l'ali nn riesce a dare.
Prova a rimettere la vecchia scheda e vedi come và. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho un ali da 350
e ho messo un'ati 9600 pro...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In effetti la 9600pro nn richiede tanta energia, nn ha neanke l'alimentazione aggiuntiva.
Cmq potrebbe essere tranquillamente un problema dell'ali stesso. Ma il computer riesce a partire e rimane stabile, o tende a bloccarsi improvvisamente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
oh sei sei sicuro che è l'ali cambialo subito prima che ti stira e si porta appresso un pò di componenti del pc
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho scoperto cosa era, si blocca improvvisamente la ventola... e poi devo toccare la griglia dietro per farla ripartire...
Prima di mandare tutto all'aria, ho deciso di cambiarlo... Che ne dite di questo? http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=54.45
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
qualche link?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il tt lo trovi un pò dappertutto, ci dovrebbe stare su zetabyte. per il q-tec fai na ricerca mi pare che stava da tecnocomputer ma nn vorrei dire scemenze
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Se hai Ess&di shop vicini c'è il chieftec 420W dual fan active pfc che è identico al Thermaltake.
Sono ottimi alimentatore. Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
pure a me ha fatto lo scherzo, ma il puzzo veniva dalla ventola dell'ali, non dall'ali stesso....controlla che non sia bloccata e/o incrostata di qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.