|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cuneo
|
Questa è una cosa strana. Aiutatemiiiii!!!!!!!
Salve ragazzi di questo mitico forum e innanzi tutto, BUON ANNO!!!
Da un paio di giorni mi succede una cosetta strana strana sul mio PC. Io ho installato sul mio HardDisk 2 sistemi operativi che sono Windows XP e Windows Me Edition. Come dicevo prima, da un paio di giorni il CD-Rom non mi viene visto da Windows XP mentre da Windows Me tutto va liscio. Ho provato a vedere da sistema di WIN XP è da li risulsta disabilitato , ma appena provo a abilitarlo, non va. Che dite , provo a formattare o mi date unapossibilità meno radicale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Abbiamo poche informazioni per poterti aiutare.
Potresti indicarci per cortesia la configurazione del tuo sistema e se è stato installato prima Xp o Me? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cuneo
|
Athlon XP 2000+
MB Asus A7N8X-X 512 Mb ram DDR 333Mhz HD Maxtor 60 Gb ATA 133 Scheda Video Hercules Radeon 9600XT Scheda audio Creative Audigy LS DVD-R Pioneer 106D Lettore Cd-Rom Samsung Spero che mi possiate dare una mano , altrimenti formatto e via. Mentre sono qui, mi potete aiutare anche perchè vorrei aggiornare il bios della mia scheda madre , ma 1 Non l'ho mai fatto 2 Non ho un metodo per farlo Grazie ancora a tutti P.S. I driver della configurazione sopracitata, sono tutti aggiornati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.