|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Chi ha detto "no" all'ultimo dell anno?
In altre parole, chi l'ha passato come me lavorando ed evitando accuratamente di andare a feste?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
tu sii pazzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io purtroppo sono stato a casa da solo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
non ho lavorato ma non sono andato a feste, ho passato la mezzanotte brindadndo con mia moglie da soli.
in proposito auguro un BUON ANNO a tutti quelli che come te hanno lavorato e che nessuno ricorda negli auguri. ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Gli auguri ce li siamo fatti tra noi camerieri, poi alla fine mi sono divertito, visto che lavoravo assieme a mia sorella oltretutto. Ho brindato con acqua gassata, ma almeno mi sono mangiato le lenticchie all'1
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Chi ha detto "no" all'ultimo dell anno?
Quote:
a casa di un mio amico tra il montaggio di un hd da 160gb ( e relative bestemmie per colpa di win2k star trek, e un torne a we7 su ps2
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Chi ha detto "no" all'ultimo dell anno?
Quote:
fidati, meglio delle solite feste, un capodanno in "intimità" secondo me è anche meglio dei festoni casinari
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Chi ha detto "no" all'ultimo dell anno?
Quote:
anni ultimi capodanni passati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.