|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
soluzione nfs underground scattini per chi ha modem adsl usb
Ciao...per quanto riguarda gli scattini a nfs underground io ho
risolto soltanto disabilitando il modem adsl usb prima di giocare... ora non ne fa piu' per tutti...spero che almeno lo sia per chi ha un modem adsl usb che,come e' noto,pinga sulla ram anche quando non avete fatto la connessione(in realta' si e' sempre in rete)...provate a disabilitarlo prima di un test con 3dmark2001 e farete circa 500 punti in piu'...approfitto per salutare ed augurare un felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum ...forum davvero utile per ottimizzare al meglio e risolvere i problemi del prorpio pc...grazie a tutti...ciaooo
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

- Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X