|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[BARI] Gamecube PAL + giochi + accessori (Prezzo Aggiornato)
GC Pal viola (ancora in garanzia) con imballi e tutto quello che sta nella confezione (pad + cavo alimentazione + cavo video originale)
+ Cavo RGB + Memory originale 251 blocchi + Zelda The Wind Waker Limited Edition (con il bonus disc) + Eternal Darkness + Super Mario Sunshine (versione NON player's choice) Il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 290E (Console = 100E, Rgb = 10E, Memory = 30E, Zelda = 60E, Eternal Darkness = 60E, Mario (player's Choice!!!!)= 30E) Io chiedo 150E + spese di spedizione (quasi 50% rispetto al nuovo) Evitate di fare commenti del tipo: Super Mario all'ipermercato XYZ lo vendono a 8E!! Perchè i prezzi che ho scritto sono quelli di NINTENDO ITALIA!!! Le offerte che ci sono nei vari negozi sono un caso a parte! Tutto è in perfette condizioni e comprensivo di imballi e manuali! I codici vip sono gia stati utilizzati NON SMEMBRO!! VENDO SOLO IN BLOCCO!!! Pagamento anticipato tramite vaglia! Consegna a mano se siete di Bari. Ho voti positivi su altri forum (per non spammare ve li dico in pvt CIAO e Buon 2004!!! Email: [email protected] Ultima modifica di Kova : 02-01-2004 alle 12:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!! Prezzo aggiornato!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vuoi vendere zelda da solo..?a quanto?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ho gia venduto tutto
CIAO |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.