Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2004, 06:02   #1
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:13.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 06:08   #2
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Re: il suo sms...le donne...

Quote:
Originariamente inviato da ivanao
dopo tanto tempo stanotte ricevo un suo sms di auguri, non avevo ancora il suo numero e non osavo chiedreglielo per questioni del passato...purtroppo non mi monto la testa xke so che è un semplice sms di amicizia e lei a me non ci pensa, se no me lo avrebbe dato da tempo il suo numero...

ciao a tutti!
Taglia corto con i pensieri in libertà... scusami se ti sembro crudele ma forse quello stesso messaggio l'ha mandato a decine di altre persone, come fanno tutti del resto (cosa che io odio: ho mandato gli auguri per sms alle 5-6 persone alle quali tengo di più ed erano messaggi ad personam).
Lascia perdere, come si suol dire: anno nuovo vita nuova. Guarda avanti e non ti voltare mai
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 11:12   #3
SeMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
cacchio, anche io sono quasi nella tua situazione!!

beh, che ci puoi fare...è la vita..
SeMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 11:17   #4
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da SeMi
cacchio, anche io sono quasi nella tua situazione!!

beh, che ci puoi fare...è la vita..
Comprendo la situazione, a seconda del carattere a volte "una donna non vale l'altra" e si riesce a provare un sentimento forte anche per anni.......

Ciao
Old 01-01-2004, 12:41   #5
ivanao
Senior Member

.

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:19.
Old 01-01-2004, 12:45   #6
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Re: Re: Re: il suo sms...le donne...

Quote:
si è un bel messaggio, ma mi sa di roba inoltrata...
Se non ha scritto il tuo nome è probabile che sia roba inoltrata...
Personalmente non lo faccio, mi piace molto di più personalizzarli e dedicarli.
Altrimenti mi sembra più una cosa buttata là tanto per fare
Old 01-01-2004, 12:59   #7
ivanao
Senior Member

.

,

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:19.
Old 01-01-2004, 13:01   #8
ivanao
Senior Member

,

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:14.
Old 01-01-2004, 13:15   #9
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Re: Re: Re: Re: Re: il suo sms...le donne...

Quote:
e cacchio non è possibile che dopo tanti anni sta gigiona mi confonda ancora le idee...misteri...
...Ti ha confuso le idee solo per un sms di auguri di buon anno?
Ti ha scritto solo buon anno... come tutti gli altri... ma che viaggi ti fai lascia perdere
Old 01-01-2004, 13:17   #10
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
dimenticala.... e trova un vero amore.... io sto soffrendo adesso cosi.. anche se in una situazione diversa
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 13:28   #11
ivanao
Senior Member

.

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:18.
Old 01-01-2004, 13:30   #12
ivanao
Senior Member

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:14.
Old 01-01-2004, 13:30   #13
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
nn ci parlare + cancellala dalla tua vitaaaaaaaa
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 21:02   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)

Quote:
dopo tanto tempo stanotte ricevo un suo sms di auguri, non avevo ancora il suo numero e non osavo chiedreglielo per questioni del passato...purtroppo non mi monto la testa xke so che è un semplice sms di amicizia e lei a me non ci pensa, se no me lo avrebbe dato da tempo il suo numero...

La storia in "breve": l'ho conosciuta nel '95, si è creato da subito un forte legame di affetto, io ci ho provato ma lei niente... omeglio era dubbiosa...ok continuo a frequentarla, mi innamoro come un deficiente, alla fine la mia impazienza l'allontana (brutta cosa...magari con la pazienza forse...chissà), si rompe il legame, seppure di amicizia, io soffro come un cane...pian piano c'è un riavvicinamento, io resto innamorato ma so che non sorvolo i suoi pensieri...finkè un bel giorno dopo ben 2 anni (assurdo! tanto tempo perso...) lei si fidanza. UNa bella botta! Da quel momento smetto di frequentarla, al massimo un ciao freddo e basta, ma mi sento rinascere, libero da quel peso opprimente dell'amore non corrisposto...ovvio che vederla mi duole sempre ma alla fine mi abituo, passa il tempo e no mi da nessun fastidio nemmeno vederla col tipo. Dopo 4 anni di silenzio, improvvisamente, non so nemmeno io xke ci mettiamo a parlare come se niente fosse, 4 anni senza parlarle...poi così riprende pian pianino l'amicizia, lei è di nuovo single. La tentazione ritorna, cacchio dopo tutti questi anni ancora mi viene da pensare a lei? ma sono proprio un deficiente! vabbè la sento per email ogni tanto, le faccio delle avances, così non serie...ma lei niente, ok ho capito non c'è proprio niente da fa'...tanta amicizia e affetto ma niente di +...azz! ok tanto non mi fisso + su lei...meglio! cerco altrove, ma la tentazione c'è sempre ogni qualvolta mi manda una email o la vedo...azz dure a morire certe cose, dure a guarire certe ferite! ma porc! Adesso capite xke non mi andava di chiederle il numero...non volevo fissarmi! E forse aspettavo che me lo desse lei. Ora ce l'ho! ma tanto che cambia? so come stanno le cose..amicizia. stop! quindi sebbene la tentazione di un sentimento passato è in agguato, non ci penso, anzi stanotte ci volevo provare con una mia amica...che ci starebbe...

sono le 6 del 1-1-04...ho scritto una marea di cacchiate sulla mia vita...ok, stop!

ciao a tutti!
Io sono passato per qualcosa di simile...dopo tre anni di dubbi e ripensamenti e sette mesi di pensare a lei di continuo ci ho provato...naturalmente è andata male..."ti vedo solo come un amico"...la regola dell'amico nn sbaglia mai...quindi ti consiglio caldamente di lasciar perdere e cercare di vederla il meno possibile...ci soffriresti e basta...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 21:07   #15
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: il suo sms...le donne...

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
...Ti ha confuso le idee solo per un sms di auguri di buon anno?
Ti ha scritto solo buon anno... come tutti gli altri... ma che viaggi ti fai lascia perdere

Il brutto delle donne che dovrebbero inparare a scomparire e non cercare la persona sapendo del coinvolgimento di quest'ultimo. Invece per opportunismo mandano messaggi o simili facendo illudere.......

Ciao
Old 01-01-2004, 21:30   #16
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da pais10
@ Blue Spirit :

Anche per capodanno sei arrabbiato? (Mi pare che quell'avatar significasse che ti girano le OO....mi sbaglio?)

Bye!

no non sono arrabbiato quell'avatar rappresentava la mia rabbia dopo aver preso un due di picche due settimane fa...adesso mi è sbollita quasi del tutto ma l'avatarro mi piace ancora, è grintoso
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 01-01-2004, 22:55   #17
ivanao
Senior Member

Re: Re: il suo sms...le donne...

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:15.
Old 01-01-2004, 22:58   #18
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Re: Re: Re: il suo sms...le donne...

Quote:
lo so, ma per fortuna non soffro +...diciamo che mi lascia un po' di amaro...vedere tante ragazze che mi sbavano (esagero...) e lei niente...del resto è comprensibile...anche a me se un'amica è innamorata di me e io no mi comporterei così...
E' che mi capita di vederla quasi ogni mercoledì per vari motivi...x cui...mah come ho detto finkè non mi innamoro di nuovo...

beh allora ringrazia il cielo che ci sono tante ragazze che ti sbavano...prima o poi fra queste verrà quella che ti farà perdere la testa...che dovrei dire allora io, che nn mi guardano nemmeno?
Old 01-01-2004, 23:06   #19
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi

Quote:

La storia in "breve": l'ho conosciuta nel '95, si è creato da subito un forte legame di affetto, io ci ho provato ma lei niente... omeglio era dubbiosa...ok continuo a frequentarla, mi innamoro come un deficiente, alla fine la mia impazienza l'allontana (brutta cosa...magari con la pazienza forse...chissà), si rompe il legame, seppure di amicizia, io soffro come un cane...pian piano c'è un riavvicinamento, io resto innamorato ma so che non sorvolo i suoi pensieri...finkè un bel giorno dopo ben 2 anni (assurdo! tanto tempo perso...) lei si fidanza. UNa bella botta! Da quel momento smetto di frequentarla, al massimo un ciao freddo e basta, ma mi sento rinascere, libero da quel peso opprimente dell'amore non corrisposto...ovvio che vederla mi duole sempre ma alla fine mi abituo, passa il tempo e no mi da nessun fastidio nemmeno vederla col tipo. Dopo 4 anni di silenzio, improvvisamente, non so nemmeno io xke ci mettiamo a parlare come se niente fosse, 4 anni senza parlarle...poi così riprende pian pianino l'amicizia, lei è di nuovo single. La tentazione ritorna, cacchio dopo tutti questi anni ancora mi viene da pensare a lei? ma sono proprio un deficiente! vabbè la sento per email ogni tanto, le faccio delle avances, così non serie...ma lei niente, ok ho capito non c'è proprio niente da fa'...tanta amicizia e affetto ma niente di +...azz! ok tanto non mi fisso + su lei...meglio! cerco altrove, ma la tentazione c'è sempre ogni qualvolta mi manda una email o la vedo...azz dure a morire certe cose, dure a guarire certe ferite! ma porc! Adesso capite xke non mi andava di chiederle il numero...non volevo fissarmi! E forse aspettavo che me lo desse lei. Ora ce l'ho! ma tanto che cambia? so come stanno le cose..amicizia. stop! quindi sebbene la tentazione di un sentimento passato è in agguato, non ci penso, anzi stanotte ci volevo provare con una mia amica...che ci starebbe...

sono le 6 del 1-1-04...ho scritto una marea di cacchiate sulla mia vita...ok, stop!

ciao a tutti!
sepre questa cacchio di amicizia,anke a me ha rovinato una cifra di relazioni!!!!!
Old 03-01-2004, 11:58   #20
ivanao
Senior Member

Re: Re: Re: Re: il suo sms...le donne...

.

Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:13.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian