Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2004, 04:06   #1
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
E va tutto a donnine allegre!

ma porc.... ed ecco che tutto salta all'ultimo minuto... dopo mille peripezie sembrava che sarei alla fine riuscito a passare una bella nottata, ma per un imprevisto ecco che va tutto all'aria.. a donnine allegre come si suol dire (sono pur sempre un signore, non dico "a puttane" io)...
mio fratello doveva darmi un passaggio in macchina allle 01:30, poi ha deciso si scendere di casa solo alle 02:30, intanto io chiamavo la compagnia con cui dovevo vedermi e cercavo di guadagnare tempo, poi il tempo è finito e loro si sono avviati ad una festa di cui nè io nè loro conoscevamo l'indirizzo... sarebbe venuta un'altra amica a condurre tutti a casa sua... quindi, dato il mio leggero ritardo di poche manciate di mezz'ore, giusto 3 o 4, ecco che sono a casa con le palle che mi girano più vorticosamente delle pale di un apache a scrivere un topic quanto inutile tanto di sfogo...

nota positiva della serata:
all'amplificatore che sto costruendo ora mancano solo le 2 valvole, che comprerò tra un paio di giorni

nota negativa della serata:
tutto il resto

nota collaterale:
il primo che in giornata apre un topic chiedendo che abbiamo fatto stanotte o racconta la sua bella nottata gli arrivo fino in casa e gli spacco il cric della macchina tra naso e fronte

buon nuovo anno a tutti
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 04:10   #2
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
che scoglionamento!non ho1briciolo di sonno! non mi era mai capitato di arrivare alle 4 e non sapere che diavolo fare (solitamente si arriva alle 4 quando si sta in compagnia).
x l'amico adrian, complimenti x l'amplificatore 8voglio poi sapere come hai fatto a costruirlo, dove hai trovato uno schema elettrico decente) e taanti auguri.
vuoi che ti racconti la mia bella nottata o rischio una crikkata in fronte?
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 04:17   #3
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Re: E va tutto a donnine allegre!

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II

nota collaterale:
il primo che in giornata apre un topic chiedendo che abbiamo fatto stanotte o racconta la sua bella nottata gli arrivo fino in casa e gli spacco il cric della macchina tra naso e fronte

buon nuovo anno a tutti
tale topic è già stato aperto.......

dimmi quando che invio le scuse...misto fritto
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 04:21   #4
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
che scoglionamento!non ho1briciolo di sonno! non mi era mai capitato di arrivare alle 4 e non sapere che diavolo fare (solitamente si arriva alle 4 quando si sta in compagnia).
a me l'incazzatura non fa venir sonno... beh... almeno sto sfogando un po' tra iol fare l'amplificatore e lo scassarmi le dita esercitandomi col bending sulla chitavva...
Quote:
x l'amico adrian, complimenti x l'amplificatore 8voglio poi sapere come hai fatto a costruirlo, dove hai trovato uno schema elettrico decente) e taanti auguri.
auguro anche a te un anno grandioso come auguro che siano tutti i giorni che seguiranno!
l'amplificatore è un valvolare per chitarra elettrica, di potenza non credo sia tanto... al massimo 12 watt, ma pare che siano più che sufficienti per uso casalingo soprattutto da valvolare, molti schemi puoi trovarli qui
www.ax84.com
schemi per amplificatori non per chitarra puoi trovarli invece qui
http://studenti.ing.unipi.it/~s190639/index.html
Quote:
vuoi che ti racconti la mia bella nottata o rischio una crikkata in fronte?
sto già informandomi sul tuo indirizzo

ps: l'avatar di pellox?
Old 01-01-2004, 04:23   #5
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Re: Re: E va tutto a donnine allegre!

Quote:
Originariamente inviato da Rez
tale topic è già stato aperto.......

dimmi quando che invio le scuse...misto fritto
voglio il link!
Old 01-01-2004, 04:25   #6
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
a me l'incazzatura non fa venir sonno... beh... almeno sto sfogando un po' tra iol fare l'amplificatore e lo scassarmi le dita esercitandomi col bending sulla chitavva...

auguro anche a te un anno grandioso come auguro che siano tutti i giorni che seguiranno!
l'amplificatore è un valvolare per chitarra elettrica, di potenza non credo sia tanto... al massimo 12 watt, ma pare che siano più che sufficienti per uso casalingo soprattutto da valvolare, molti schemi puoi trovarli qui
www.ax84.com
schemi per amplificatori non per chitarra puoi trovarli invece qui
http://studenti.ing.unipi.it/~s190639/index.html

sto già informandomi sul tuo indirizzo

ps: l'avatar di pellox?
l'avater è di pellox ma non bazzico mai su "off topic" ma solo su compra-vendita
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 04:34   #7
Sayan3
Senior Member

L'Avatar di Sayan3

Iscritto dal: May 2001
Ah ...... eccomi appena rientrato!!!!

Qualche forma di vita ancora in piedi?

Io non ho per niente sonno!!!
Sayan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 06:03   #8
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...

Quote:
ma porc.... ed ecco che tutto salta all'ultimo minuto... dopo mille peripezie sembrava che sarei alla fine riuscito a passare una bella nottata, ma per un imprevisto ecco che va tutto all'aria.. a donnine allegre come si suol dire (sono pur sempre un signore, non dico "a puttane" io)...
mio fratello doveva darmi un passaggio in macchina allle 01:30, poi ha deciso si scendere di casa solo alle 02:30, intanto io chiamavo la compagnia con cui dovevo vedermi e cercavo di guadagnare tempo, poi il tempo è finito e loro si sono avviati ad una festa di cui nè io nè loro conoscevamo l'indirizzo... sarebbe venuta un'altra amica a condurre tutti a casa sua... quindi, dato il mio leggero ritardo di poche manciate di mezz'ore, giusto 3 o 4, ecco che sono a casa con le palle che mi girano più vorticosamente delle pale di un apache a scrivere un topic quanto inutile tanto di sfogo...

all'amplificatore che sto costruendo ora mancano solo le 2 valvole, che comprerò tra un paio di giorni

tutto il resto

nota collaterale:

buon nuovo anno a tutti

ahuhuahua dovresti imparare una cosa: quando progetti una serata per filo e per segno fino all'ultimo particolare hai sempre lasciato fuori l'incognita più folle ed imprevedibile: la sfiga. Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! Finisci di costruire l'ampli e goditi una rilassante seduta d'ascolto, ci guadagni in salute
Buon Anno!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 06:07   #9
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da buatt
ahuhuahua dovresti imparare una cosa: quando progetti una serata per filo e per segno fino all'ultimo particolare hai sempre lasciato fuori l'incognita più folle ed imprevedibile: la sfiga. Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! Finisci di costruire l'ampli e goditi una rilassante seduta d'ascolto, ci guadagni in salute
Buon Anno!
il fatto è che nemmeno m'ero organizzato per filo e per segno!
stavamo arrancando un incontro che sembrava essere divenuto impossibile il 30 e possibile il 31 sera, verso le 8...
Old 01-01-2004, 07:44   #10
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002

Quote:
[b]nota collaterale:

rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 13:44   #11
Harvester

Quote:

tutto il resto

nota collaterale:

buon nuovo anno a tutti

mi sipace Adrian...............
il mio è stato un bel capodanno...........(anche se c'era una certa persona nel gruppo)

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 21:41   #12
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
anche se c'era una certa persona nel gruppo)

ma queste sono bazzecole... pinzellacchere! almeno tu qualcosa hai fatto
e a me aggrava la situazione il fatto che mentre parlavo a telefono con un'amica del gruppo per organizzarmi a vederci sentivo le vocine sa sotto delle altre amiche che facevano "aaah, si.. spero venga, appena arriva qui gli faccio vedere il paradiso"
e un'altra "ma dai ragazze, la notte è lunga: tutte ne possiamo avere!"

Ultima modifica di Adrian II : 01-01-2004 alle 21:44.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian