|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Versioni di latino
Ciao a tutti, per il 7 gennaio dovrei tradurre delle versioni di latino
so che in rete si trovano anche tradotte in italiano... il mio libro si chiama "Cotidie Legere" editore Principato... in rete si trova qualcosa? se mi trovate ste versioni ve ne sarò grato!!!!! 1) Mercurius 2) Theseus 3) Daedalus et Icarus 4) De Ciro et Scythis 5) De Romanorum Vita 6) Camillo Salva Roma vi prego... aiutatemi...!!!!! Ciao ...buon anno Federico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma proprio a mezzanotte di capodanno te lo sei ricordato??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è colpa del muffato della sala Antinori
davvero, ragazzi, mi sapete aiutare? la prof se ne sta a divertirsi e me a fare le versioni? ma siamo matti?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
"Dura lex sed lex"
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Significa che "La legge è/Può essere dura, ma và accettata così com'è".
Per capirci meglio, anni fa, tanti, avevo anche io i tuoi stessi problemi. Le versioni le odiavo
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se ti fotografo le pagine del libro puoi vedere se le trovi gia fatte ?
Ciao Federico
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 01-01-2004 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Trovartele già fatte ormai è impossibile, tutti i miei quderni e libri non so neanche a chi li ho dati, però ti posso dire come facevamo a tradurre le versioni senza stare dei pomeriggi in casa.Un mio amico andava in biblioteca e prendeva in prestito di volta in volta il libro che conteneva la versione da tradurre, poi ci incontravamo e ne copiavamo la traduzione
Pensa che in quinta, avevamo scoperto da che libro la proff. prendeva le versioni per i compiti in classe.....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
adesso copiarla da qualche compagno è tardi... dovevo pensarci prima, però proverò a chiamarne uno per telefono!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
In che hanno sei??
sono al secondo, mi sono mangiato in due giorni le mie 4 versioni Sono una cappellata! Ho provato anche io a cercarle su internet ma niente.... delle volte le trovo...google è un fido amico
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
primo anno... con il latino proprio sono negato
vabbè... ho cominciato ora a fare la prima... sarà sbagliata ma l'impegno ce lo metto
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO: Pronto Giacomo? GIA: Fedè... ma a st'ora vaff...culo! magari domani o dopodomani!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Mi ricordo che l'anno scorso le dividevo con i miei compagni (solo con quelli bravi però
Ad esempio tu devi fare sei versioni? Mettiti d'accordo con altre 5 persone Quest'anno invece (1° liceo classico, cioè 3° anno) facciamo molta letteratura e pochissima pratica
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
te le faccio io!
non avro' niente da fare nei prossimi giorni..... cosi' mi tengo un po' impegnato e ripasso il latino.... ok? cerco di recuperare cotidie legere se non ricordo male era del ginnasio.... j|!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora ti mando per email le pagine del libro... anzi ti metto i link qua... aspetta che le prendo dalla fotocamera e poi le metto un po a posto!
Comunque veramente gentile... una pizza se passi da Carrara non te la leva nessuno
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Versioni di latino
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
per ora ho queste:
http://digilander.iol.it/goldporygon/latino/1.JPG http://digilander.iol.it/goldporygon/latino/2.JPG http://digilander.iol.it/goldporygon/latino/3.JPG http://digilander.iol.it/goldporygon/latino/5.JPG http://digilander.iol.it/goldporygon/latino/6.JPG Grazie mille!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.