|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Più macchine con Seti
Ciao a tutti.
Ho avuto il permesso di installare su qualche computer (diciamo qualche decina di vecchi pentium) seti. Sono tutti collegati in rete, ma non sono collegati ad internet per scambiare le wu elaborate. Mi hanno parlato di un programmino che mi permetterebbe di utilizzare un solo computer come "server" su cui mettere "qualche" wu da elaborare e da cui tutti gli altri pescherebbero. Io mi limiterei a fare il cambio dati una volta a settimana. Esiste? Dove lo trovo? Come si installa? Insomma, qualcuno di voi ha fatto altrettanto? Dai che vediamo quanto tempo mi ci vuole per andare su a 10 mila! (sono solo a 5300 ...). Ciao e grazie a tutti!!!! Roby XP2000+, PIII 1000, Celeron 1000, PII-400, 2 x PIV 2.8 ... per ora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
puoi scaricare su floppy le caccole che ti servono e posizionarle su ogni singolo pc.. (ovviamente nn le stesse..)
ne tiri giuù 10 e le metti nel primo.. ne tiri giù altre 10 e le metti nel 2° e vai avanti così... usa setiu driver su ogni pc.. mettici anche setispy, e usa il client testuale..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma dopo gli sorgerà il problema per inviare i risultati
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Prova con SetiQueue http://www.setiqueue.org/default.asp
Se fai una ricerca dovresti trovarequalche guida sul suo utilizzo che credo proprio faccia al caso tuo! Ciao, GHz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.