|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Xfree "morto"?
ho appena letto su /. che il tem di xfree e stato smembrato, almeno da una prima lettura dell'annuncio.
riporto il link alla ml: http://www.mail-archive.com/devel%40.../msg04639.html
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
chi vivra vedra. spero che questo non significhi la morte di un progetto cosi importante. magari una rinascita piu forte di prima
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
bhe a quanto ne so non era gestito benissimo.
dawes e un po un tiranno, c'era stata la vicenda in cui, non ho ben capito perche' ma sembrava quasi una questione burocratica, si rifiuto' di accettare una patch per le xlib, e quelli di cgiwin minacciarono di nn efftuare piu la versione di win. cmq i progetti per "soppiantare" xfree,almeno per quanto riguarda il modello organizzativo(e naturalemnte nel prodotto finito) sono xouvert e il prgetto del server alternativo di freedesktop, e partono tutti e 2 dalla base di xfree come codice anche fresco e interessantissimo a vedere gli screen,ma penso che sia un cambiamento piu radicale rispetto ai primi due. cmq concordo sul chi vivra vedra ![]() ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() mah... io cmq spero molto nel nuovo server di freedesktop.org ![]() e scusate l' OT... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.