|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1567
|
2 alimentatori
C'è qualcuno che mi sa dire come si fà a collegare due alimentatori per pc in modo da farli accendere tutti e due quando accendo il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Per fare accendere il II° alimentatore devi collegare un relè al molex del I° alimentatore,ai 12V(giallo-nero)e i contatti in chiusura del relè ai fili verde-nero del molex di alimentazione del II° ali,è il sistema più sicuro.
Ma che necessità hai per avere due ali,ne basterebbe uno di marca.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1567
|
Grazie per la risposta.
Era solo una mia curiosità saperlo,perchè vedo negli overcloking più spinti sempre due alimentatori e mi ero sempre chiesto come fanno a far accendere il secondo. Ma se collego i fili verde e nero del secondo con il primo che è collegato alla scheda madre mi si accende anche il secondo oppure la sm non ce la fà a supportare due ali??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 521
|
si infatti prendi un enermax e sei a posto
Sempre IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.