Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2003, 16:02   #1
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quanto sono rimasto di merda!!!

Un mio amico mi presta Vietcong e io tutto contento lo porto sopra... Ma che merda di gioco!!! I nemici sembrano avere il giubbotto antiprotiettile, gli devi scaricare un caricatore intero addosso... Per non parlare di quando testa, braccia e gambe dei nemici sono scomparsi facendomi combattere contro dei toraci e dei mitra...
Menomale che c'erano della canzoni sotto davvero esagerate... Peccato, poteva essere un grande gioco con un poco poco di attenzione in più!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 16:04   #2
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ma quanto ci hai giocato?
era la versione economica? in quel caso è colpa della rana
Old 31-12-2003, 16:06   #3
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
giocalo con i Sodom come colonna sonora... mamma mia che massacro!!!! napalm in the morning!!!
Old 31-12-2003, 16:08   #4
Horatio
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
Boh Vietcong rulla, mai successe le cose che dici te.
Horatio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 16:14   #5
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Ma non solo a me scompaiono gli arti e la testa!!!

Anche al mio amico:

Mia configurazione AMD ATHLON 1200 - 512 SDRAM - NVIDIA GEFORCE 2 64 MB - win 98

Mio amico AMD ATHLON XP 2200 - 512 DDR - Sk Video a 64 mb (non ricordo quale) e win xp pro.

Peccato perchè davvero sembrava un capolavoro!!!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 16:20   #6
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
L'ho visto di sfuggita non sembrava malaccio e di call of duty
che ne pensate
Old 31-12-2003, 16:22   #7
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Non ho giocato a questo gioco ma credo che parte dei tuoi problemi derivino dalla scheda video....un pò troppo vecchia....

Bye!
Più che la scheda video sarà un problema di driver.
Comunque il 3d era meglio aprirlo nella sezione videogiochi.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 16:26   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
infatti hai sbagliato sezione e poi viet è bellissimo

>Sempre E Solo Lei<
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 16:57   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Quanto sono rimasto di merda!!!

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Un mio amico mi presta Vietcong e io tutto contento lo porto sopra... Ma che merda di gioco!!! I nemici sembrano avere il giubbotto antiprotiettile, gli devi scaricare un caricatore intero addosso... Per non parlare di quando testa, braccia e gambe dei nemici sono scomparsi facendomi combattere contro dei toraci e dei mitra...
Menomale che c'erano della canzoni sotto davvero esagerate... Peccato, poteva essere un grande gioco con un poco poco di attenzione in più!
SCherzi?
Vietcong è bellissimo.
Unico difetto: è vero, i vietcong sono un pò troppo resistenti alle pallottole.
Per il resto è bellissimo!!!!
Il problema degli arti spariti non mi risulta proprio, visto che conosco decine di persone che l'hanno finito con gusto!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 17:11   #10
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Re: Quanto sono rimasto di merda!!!

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Questi sono i sintomi di Cr@ack NoCD sbagliato!

Cmq il gioco è bellissimo!

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 17:16   #11
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Non ho giocato a questo gioco ma credo che parte dei tuoi problemi derivino dalla scheda video....un pò troppo vecchia....

Bye!
Non credo: gira perfettamente [ma non ad alte risoluzioni ] sulla geffo2Mx 32Mb di un mio amico.

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 19:36   #12
raven73
Senior Member

Nemici che spariscono sotto terra e che non muoiono sono sintomi di gioco non originale . E' un sistema fatto apposta contro la pirateria. Compralo originale e vedi che cambia completamente .
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 19:54   #13
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Vietcong riesce come pochi a farti sentire REALMENTE in combattimento. E' impressionante il patos che riesce a creare. L'ho votato come gioco dell'anno.
Old 01-01-2004, 00:08   #14
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Non è programmato benissimo purtroppo ma è un grandissimo gioco, bello come pochi !!

Quest'anno nel suo genere lo considero solo sotto Call of Duty
Old 01-01-2004, 04:17   #15
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Beh Call of Duty, cacchio, pare un FILM interattivo!
Old 01-01-2004, 13:37   #16
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

Città: Trieste
Call of duty? bah... un motore vecchio di 4 anni ritoccato per far muovere una decina di missioni slegate tra loro, senza mezzo accenno di storia che porti avanti il giocatore in un ambiente privo di fisica e con animazioni precalcolate... poh! ... a sto punto molto meglio Vietcong IMHO.
Old 01-01-2004, 13:52   #17
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Call of duty? bah... un motore vecchio di 4 anni ritoccato per far muovere una decina di missioni slegate tra loro, senza mezzo accenno di storia che porti avanti il giocatore in un ambiente privo di fisica e con animazioni precalcolate... poh! ... a sto punto molto meglio Vietcong IMHO.
Motore vecchio di 4 anni ma PESANTEMENTE modificato, con texture di alta qualita', supporto ps e vs, luci dinamiche e molte altre features, inoltre le missioni non sono affatto una decina e non sono slegate tra di loro, visto che ci sono 3 campagne distinte le quali pero' al loro interno contengono svariate missioni legate tra di loro. l'accenno di storia c'e' e come, basti guardare le diapositive dei briefing premissione oppure semplicemente il diario del soldato durante il caricamento...la fisica non c'e' ma neanche in vietcong e infine non si tratta di ANIMAZIONI PRECALCOLATE ma di eventi scriptati, che e' ben diverso...inoltre nonostante questo' l'IA dei nemici e degli alleati e' MOLTO avanti.
Ergo...superiore a Vietcong in tutti gli aspetti, meno quello della longevita probabilmente.
Old 01-01-2004, 14:33   #18
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Call of duty è gioco dell' anno per tutti i maggiori portali videoludici mentre Vietcong... non compare da nessuna parte.
Personalmente ho trovato Vietcong davvero patetico, graficamente vergognoso, con un' IA scandalosa e coinvolgimento prossimo allo zero, mentre CoD è senza dubbio il miglior videogioco di guerra di ogni tempo !
Programmato malissimo, pieno di bachi e ridicolo in alcuni frangenti.
La più grande delusione dell' anno, ma forse sono l' unico che la pensa così.
Comunque... il VERO gioco sul Vietnam uscirà quest' anno, il suo titolo è Vietnam: Men of valor.
Dopo quel gioco... Vietcong cadrà miseramente nel dimenticatoio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 14:41   #19
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Call of duty è gioco dell' anno per tutti i maggiori portali videoludici mentre Vietcong... non compare da nessuna parte.
Personalmente ho trovato Vietcong davvero patetico, graficamente vergognoso, con un' IA scandalosa e coinvolgimento prossimo allo zero, mentre CoD è senza dubbio il miglior videogioco di guerra di ogni tempo !
Programmato malissimo, pieno di bachi e ridicolo in alcuni frangenti.
La più grande delusione dell' anno, ma forse sono l' unico che la pensa così.
Comunque... il VERO gioco sul Vietnam uscirà quest' anno, il suo titolo è Vietnam: Men of valor.
Dopo quel gioco... Vietcong cadrà miseramente nel dimenticatoio...
che spalate di m......
CoD è meglio, ma quando usci Vietcong molti ne erano entusiasti.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 14:41   #20
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Città: Milano
Esatto Xilema
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian