|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quanto sono rimasto di merda!!!
Un mio amico mi presta Vietcong e io tutto contento lo porto sopra... Ma che merda di gioco!!! I nemici sembrano avere il giubbotto antiprotiettile, gli devi scaricare un caricatore intero addosso... Per non parlare di quando testa, braccia e gambe dei nemici sono scomparsi facendomi combattere contro dei toraci e dei mitra...
Menomale che c'erano della canzoni sotto davvero esagerate... Peccato, poteva essere un grande gioco con un poco poco di attenzione in più! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ma quanto ci hai giocato?
era la versione economica? in quel caso è colpa della rana
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
giocalo con i Sodom come colonna sonora... mamma mia che massacro!!!! napalm in the morning!!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Boh Vietcong rulla, mai successe le cose che dici te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma non solo a me scompaiono gli arti e la testa!!!
Anche al mio amico: Mia configurazione AMD ATHLON 1200 - 512 SDRAM - NVIDIA GEFORCE 2 64 MB - win 98 Mio amico AMD ATHLON XP 2200 - 512 DDR - Sk Video a 64 mb (non ricordo quale) e win xp pro. Peccato perchè davvero sembrava un capolavoro!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
L'ho visto di sfuggita non sembrava malaccio
![]() che ne pensate ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Comunque il 3d era meglio aprirlo nella sezione videogiochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
infatti hai sbagliato sezione e poi viet è bellissimo
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Quanto sono rimasto di merda!!!
Quote:
Vietcong è bellissimo. Unico difetto: è vero, i vietcong sono un pò troppo resistenti alle pallottole. Per il resto è bellissimo!!!! Il problema degli arti spariti non mi risulta proprio, visto che conosco decine di persone che l'hanno finito con gusto!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Quanto sono rimasto di merda!!!
Quote:
![]() Cmq il gioco è bellissimo! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nemici che spariscono sotto terra e che non muoiono sono sintomi di gioco non originale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Vietcong riesce come pochi a farti sentire REALMENTE in combattimento. E' impressionante il patos che riesce a creare. L'ho votato come gioco dell'anno.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non è programmato benissimo purtroppo ma è un grandissimo gioco, bello come pochi !!
Quest'anno nel suo genere lo considero solo sotto Call of Duty ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh Call of Duty, cacchio, pare un FILM interattivo!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Call of duty? bah... un motore vecchio di 4 anni ritoccato per far muovere una decina di missioni slegate tra loro, senza mezzo accenno di storia che porti avanti il giocatore in un ambiente privo di fisica e con animazioni precalcolate... poh! ... a sto punto molto meglio Vietcong IMHO.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ergo...superiore a Vietcong in tutti gli aspetti, meno quello della longevita probabilmente.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Call of duty è gioco dell' anno per tutti i maggiori portali videoludici mentre Vietcong... non compare da nessuna parte.
Personalmente ho trovato Vietcong davvero patetico, graficamente vergognoso, con un' IA scandalosa e coinvolgimento prossimo allo zero, mentre CoD è senza dubbio il miglior videogioco di guerra di ogni tempo ! Programmato malissimo, pieno di bachi e ridicolo in alcuni frangenti. La più grande delusione dell' anno, ma forse sono l' unico che la pensa così. Comunque... il VERO gioco sul Vietnam uscirà quest' anno, il suo titolo è Vietnam: Men of valor. Dopo quel gioco... Vietcong cadrà miseramente nel dimenticatoio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() CoD è meglio, ma quando usci Vietcong molti ne erano entusiasti.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano
|
Esatto Xilema
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.