|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
forceware 3.13 e Vietcong
Ragazzi aiutatemi please!!
ho installato i forceware 3.13 (solo per l'audio e il chipset....i driver ide li ho lasciati perdere) e tutto fila liscio.... l'unica cosa che non funziona (la + importante Io vado su multigiocatore-->internet ma mi appare una cartella con scritto "impossibile inizializzare la connessione di rete,se il problema persiste reinstallare le directx". Tutti glia ltri giochi online vanno. Dati tecnici: ho un modem ethernet e la scheda di rete NON è quella integrata (abit nf7s)... ho provato a vedere nel pannello directx il test rete e mi dice chje per eseguirlo bisogna avere installate le directx8....ma io ho la 9b..... che faccio??? aiutatemi perfavore!! grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa nulla??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
disinstalla i driver forceware
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema è che se li disinstallo poi non so perchè non riesco più ad installare i driver video....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
che sistema hai scusa?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
windows Xp
barton 2500+ abit nf7s 512 kingston nessun overclock ho rimesso i forceware 2.45 e reinstallato il gioco ma ancora nulla. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Che versione di Vietcong stai usando ?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
originale upgradato alla 1.41
cmq smanettando in giro ho notato questo: DxDiag Notes ------------ DirectX Files Tab: No problems found. Display Tab 1: No problems found. Sound Tab 1: No problems found. Music Tab: No problems found. Input Tab: No problems found. Network Tab: The registry information for the service provider 'DirectPlay8 TCP/IP Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. The registry information for the service provider 'DirectPlay8 IPX Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. The registry information for the service provider 'DirectPlay8 Modem Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. The registry information for the service provider 'DirectPlay8 Serial Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX. You should reinstall DirectX to get the latest version. Problems were found in the system registry. Details are available in the saved text file. ------------------------ questo eseguendo dxdiag a connessione spenta...a connessione attiva è tutto ok.... certo che viet quando mi dice "impossibile inizializare connessione di rete" aggiunge di fianco "se il problema persiste reinstallare directx" caso? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Hai provato a reinstallare le DX9.0b? Che i driver ti abbiano corrotto qualche file.
In questo punto lo dice chiaramente. ****The registry information for the service provider 'DirectPlay8 Modem Service Provider' is missing or damaged. You should reinstall DirectX.****
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risolto
ora devo andare......domani mi metto qui e lo spiego con calma.....la più grande rottura di palle nella mia vita per il problema più stupido!! ciao e grazie buon anno |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cia Ultima modifica di FlyByNight : 02-01-2004 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok!
allora: entri in game e vai su internet,dove ti compare l'errore..... riduci il gioco ad icona e scoprirai che c'è aperta una finestrella in cui puoi scegliere che connessione utilizzare.... scegli quella attiva e seleziona il tick sotto..... have fun!! (ps: io ho risolto così...infatti avevo una vecchia connessione 56k e me l'aveva messa con stessa priorità dell'adsl!!) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ti ringrazio di aver postato ma... purtroppo non è il mio problema... anche io ho gli stessi errori nel directplay8 (e non riesco ad installare le direcx9 mi blocca l'installazione con un errore di mancata copia di un file In questi giorni non ho voglia di smanettare, (normalmente i problemi riesco a risolverli da solo) Cia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il problema è comparso in seguito ai 3.13?
allora prova a vedere i drivers della sk di rete |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ti chiedo scusa della perdita di tempo che ti ho causato
![]() Il mio problema non l'ho con forceware ma volevo solo provare ad installare Halo (che ho avuto in regalo a Natale) e, sul pc con scheda video matrox g450 32MB ram non va (la causa, conosciuta dai programmatori, è la scheda video... mi appare l'errore durante l'installazione). Ho aggiornato i driver, come consigliato... idem, allora ho provato ad installare le directx9.0b sul portatile per poi installare Halo ma non me le fa installare ps. scusami ancora Cia |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Cia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.