|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
taac capodanno di merda ^-^
allora datemi un consiglio, questa sera causa impegni sentimentali sono pressochè costretto ad andare ad una festa dagli amici della mia morosa (noi volevamo organizzare qualcosa, ma è andato tutto a puttane, la prima volta perchè la fornitrice della casa si è lasciata da un nostro amico, la seconda perchè ci siamo fidati di una che poi non ha mantenuto le promesse fatte (mannaggia le donne..)), ora il fatto è questo, pur essendoci poca differenza di età (noi 21 loro 18) vivono in un mondo completamente diverso, ad una prima occhiata uno direbbe 'sono proprio dei bambini'. nessuno ci costringe ad andare (io perforza, sennò non vedo la morosa), per carità, però sapere di andare ad una festa e che:
-non si può fumare perchè i genitori di quella che mette la casa non ci lasciano fumare (sigarette eh) -non si può bere troppo perchè i genitori di quella che mette la casa non sono contenti -non si possono laciare cose esplosive perchè i genitori di quella che mette la casa non sono d'accordo -NON POSSIAMO ANDARE A BALLARE DOPO perchè la 'padrona' di casa si sentirebbe offesa del fatto che ad un certo punto noi si andasse in discoteca e loro no (loro non vorrebbero venire) -vogliono giocare a monopoli.. cosa faccio? mi sparo un colpo nelle balle? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: taac capodanno di merda ^-^
Quote:
uccidi i genitori
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a questo non ci avevo pensato....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
l'ultima ipotesi è quella giusta!
![]() andate tu e la tua morosa da qualc'altra parte solo tu e lei no?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: taac capodanno di merda ^-^
Quote:
anche....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vai alla festa, fuma, bevi come un alcolizzato, lancia granate al posto dei petardi e infine vattene a ballare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
e che dire a poche ore....
un mio amico mi voleva tirare il pacco... ora l'ho fatto sentire una M@ e ora verrebbe... con un altro non so se andare.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona idea!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Hai presente le api ed i fiori? Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sennò te pare che stava qua a chiedere?
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
concordo con il fantasmino 2...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ti butti in un angola appartato con la morosa, e te ne freghi dei
banboccetti
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è colpa mia se quelli sono repressi.. io andre solo con lei ( mi sa che devo farla smettere di vedere quella gente tutta repressione-e-buoni-sentimenti, le fa male. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
grande |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: taac capodanno di merda ^-^
Quote:
(no,non ci si leva un indumento ogni volta che si passa dal via..) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: Re: taac capodanno di merda ^-^
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti