|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
la sfiga ci vede proprio bene....
ma porca trottola!!!
A 48 ore dalla mega festone di capodanno mi viene un raffreddore di dimensioni storiche!!! manco riesco a respirare e mi sento come una mappina sbattuta ... Sono l'unica ad ammalarsi sempre il giorno prima di qualche particolare occasione? Mezza influenza prima dello smau...anni fa mi ammalai con una mega influenza a 40° di febbre e sinusite in gita con la scuola in grecia ... ogni volta che parto per qualche destinazione mi viene fuori qualche influenza/raffreddore/mal di gola...l'altro anno il giorno prima dell'inizio del campionato di volley mi sono maciullata un dito nella portiera della macchina...e che balleeeeeeeeeeeee!!!!!!! scusate lo sfogo ma sono nella classica fase di "schifo e fastidio"!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: la sfiga ci vede proprio bene....
Quote:
... ![]() cos'è una mappina?!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
cmq buona guarigione...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
a me il raffreddore è iniziato ieri....
e oggi comincio a sentire un pò di febbre in ogni caso stasera esco uguale... imbottito di roba varia... comunque manco mi inc@##o più di tanto che la sfiga mi avesse messo gli occhi addosso lo sapevo da tempo...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
a me è successo l'anno scorso, un po per uno......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: la sfiga ci vede proprio bene....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bhe a questo punto posso solo augurarti uno splendido 2004 !
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
hjhihihihi ci stava proprio maledetto uccellaccio del malaugurio porta sfiga tremenda tvb
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fai finta di non averlo il raffreddore , a morte la sfiga...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
come fai a fare finta quando nn respiri + cn il naso e usi la bocca per parlare e respirare contemporaneamente ? utopia rulez |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che gli devo dire ???? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
tagliati il naso.... cosi via raffreddore
ecco la risposta ottimista |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
Nea hai origini meridionali?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
che c'ent? lol |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non preoccuparti pure a me è venuto il raffreddore ieri e oggi pure la febbre..passerò un capodanno tranquillo a casa da solo...il primo capodanno da solo...sono ottimista
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
diciamo che sono mezza pugliese nel mio
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che a Trieste c'e' sempre un vento , li il raffreddore e' di casa..... Ottimo mezza triestina mezza pugliese.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi identifico molto nel tuo avatar oggi...è più o meno l'espressione che ho io...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
lol allora sei bellissima
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.