|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Errore penso di ram
continua a darmi questo maledetto errore
soprattutto quando apro dal menu di avvio veloce gli hd ma ultimamente me lo da anche se non sto facendo nulla cosa cavolo puo essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Guarda... sinceramente...
1) Penso che nella sezione windows ti risponderebbero meglio. 2) A me explorer dava lo stesso errore in continuazione... 3) Cosa ho fatto? Ho eliminato Explorer e messo su Opera. Ora tutto va da DIO.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma dici che è esclusivamente per colpa di explorer o puo essere dell'altro che crea magari conflitto? Ultima modifica di Kinh : 31-12-2003 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Guarda... explorer e windows sono dei VIRUS infettano il pc.
Tu formatti e metti su tutto ordinatamente? Bene.. tranquillo che in 3 o 4 mesi stai sicuramente FORMATTANDO di nuovo. Su win ME... mi faceva cadere le "explorer ha causato un errore con explorer si prega di riavviare" Su Win 2000 ogni 2 per 3 mi dava un'errore di accesso alla memoria... Con Win Xp l'apparanza è che funziona.. in pratica dopo un po' pure facendo manutenzione giornaliera... va tutto lentissimo. Metti su opera... se poi va... era explorer... altrimenti cominci a pensare ad altro... I problemi si trovano SEMPRE per esclusione. In sostanza... M Bill Gheits.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non è un problema di memoria, quelli si manifestano con le bellissime schermate blu...
E' il tuo sistema operativo ad avere qualche problema... posta su windows e directx (specifica che qui ti abbiamo detto di andare di là altrimenti è cross posting e te lo chiudono). Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok vi ringrazio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.