|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quanto pesano i vari menù di avvio rapido?
Mi chiedevo...
se riempio la barra di windows con icone di avvio veloce, questo appesantisce il sistema? Io intendevo proprio fare magari la barra su due "piani", e riempire un intero piano di icone... ...per favore non rispondetemi quello che pensate, ma vorrei avere una risposta sicura al 100%. grazie e buon 2004!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
vuoi una risposta sicura?
PROVA fai tutte e due e poi vedi se si inchioda
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Azz da 13 mb a 46 mb, mm mi pare un po' troppo, farò ulteriori prove.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se ne metti una decina il gioco è fatto.. è per quello che disabilito tutto io..tanto quando mi serve un programma lo lancio dal pannello
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.