|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
[AV] Vendo XBOX guasta e varie
Vendo XBOX con le seguenti caratteristiche:
Versione PAL Lettore Thomson Hard Disk 8GB 1 joypad scatola ed istruzioni il danno è il seguito di una modifica andato a male, sono sicuro si possa aggiustare, ma non ne il tempo ne la capacità encessaria di farlo. Vendo a 70€. Poi ho da vendere: Morrowind PAL a 20€ o scambio Ultima modifica di wedtaur : 31-12-2003 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Devi specificare di dove sei, altrimenti ti chiudono in thread!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
100€ ????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: 100 euro per una x-box rotta...
Quote:
Non dire cose assurde sul prezzo. Ti posso dare ragione sui 100€ (ho abbassato) ma non su 20€. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
potrei essere interessato a meno soldi, pero' mi devi dire precisamente il danno..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: una volta che saldi qualcosa...non puoi piu modificarla....
Quote:
Nessuno vieta di staccarlo. IL danno è in una pista staccata, basterebbe ricollegarla, ma io nonn ne sono capace. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Interessato, te la prendo io, pero' mi devi fare una foto in macro (non sfuocata) del danno cosi' mi regolo.
In alternativa me la mandi e te la pago solo dopo che l'ho provata (ed ho effettivamente stabilito che il danno non e' una semplice saldatura). Prima mi mandi la foto, prima concludiamo.. Giusto per sapere, che modifica e' e quale ponticello e' saldato male? Ciao e grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao mi interessa Morrowind.
Io per lo scambio ho a disposizione: ISS2 DOA3 Sega gt 2002 e JSRF sullo stesso DVD ( era il bundle..) fammi sapere se interessato... ciao e auguri a tutti( ultimo post del 2003
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo di fare la foto, per la seconda soluzione non credo sia d'accordo perchè è deciso a chiudere il + presto possibile. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
in coda per l'xbox ma ad un prezzo un po' più basso.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
60€ s.s. incluse
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
offro 65€ s.s incluse
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
sto ancora aspettando
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mi può interessare il pad... Ma non so se avrai voglia di smembrare la vendita
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono 3 giorni che aspetto questa foto... ma e' o non e' deciso a chiudere "il piu' presto possibile"? La consolle di quand'e'? Quanti mesi ha? Che modifica ci voleva montare? Quale ponticello non e' andato a buon fine di questa modifica? Fammi sapere...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
ma e stata venduta??? mi interessa
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che fare foto senza sfocare per un detaglio del genere è unimpresa. adesso aspetto di farmene prestare una un pò + decente per provare. Cerco cmqdi spiegare il danno: Si parla del ponte alternativo per il punto d0 (non sto a spiegare se no vado OT). Lo stagno sul punto fragile ha ceduto e si è portato appresso un filo di rame di poca lunghezza ma spezzando il colelgamento. Questo alla decisione di montare uno switch meccanico, quindi posso assicurarvi che prima di questo danno l'xbox funzionasse anche da modificata in modo ottimale. Fatemi sapere che ne pensate in modo che possa regolarmi. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sarei interessato..magari mi andrebbe bene anche solo l'alimentatore
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.