|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
DRIVER Linux ce voiono!!??
Ho messo su la MDK 9.2 su un PC dove ci gira pure XP pro sp1...noto che linux è molto + lento d'XP,+ lento ad aprire prg e skermate,potrebbe dipendere dal fatto che non gli ho messo sù nessun driver??
Grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
driver dipendono dalla versione del kernel installata...
potresti avere il dma disabilitato, ma sappi che se vuoi usare kde e aprire openoffice e poi paragonarlo a office e win, linux ha già perso in partenza ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
C'è da dire anche che mdk installa spesso molti server e servizi inutili che partono in automatico all'avio. L'ideale sarebbe disinstalare tutti i servizi di cui non hai bisogno per risparmiare memoria.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Grazie,ma come faccio a sapere se ho il dma disabilitato?
Il kernel dovrebbe essre il 2.4.2..... Il pc è così configurato abit KT7 duron 1600 512 mb ram matrox g400 skeda PCTv sat mi dite di quali driver ho bisogno?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
da root:
per informazioni su dma utilizzato (ci sta un'asterisco accanto a quello utilizzato) hdparm /dev/hda (o hdb hdc hdd ..) dipende dove sta attaccato il disco piccolo test velocita' disco: hdparm -tT /dev/hda ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.